CATEGORIE
da noname per tutti
da un po il mio ragazzo é cambiato...completamente...stiamo insieme da 1anno e mezzo...é troppo geloso...ossessivo addirittura...é arrivato pure ad alzarmi le mani...più volte é successo...LO AMO...almeno ne ero certa fino a qualche gg fa...ora gli ho detto basta...lui mi segue e mi controlla...e mi fa scenate davanti a tutti...é arrivato pure a darmi delle p... solo xké ero uscita con delle amiche e me lo sono trovata lì...non so più che fare...é vero...provo ancora qualcosa x lui...ma troppe volte mi dice fidati cambio ecc...poi torna piangendo e kiedendomi scusa...e io cedo...cosa devo fare?ho paura di dirgli addio...paura di non stare più così bene come stavo con lui...cosa fareste?
1 maggio 2009
Categoria: Aiuto
da Anonimo
ciao... anche il mio ragazzo è geloso in maniera ossessiva e a volte anche lui esagera con le parole senza motivo... non sai come ci soffro... però devi rispettare innanzitutto te stessa e le mani proprio no... magari prova a parlarci e spiegagli i tuoi motivi e anche se lo ami prova a parlargli rigidamente e se non cambia niente allora fai qualcosa... non sentirti legata a lui solo per la paura!!
2 maggio 2009
da ragazza
e come fai a stare bene con lui?? secondo te ti fa stare bene uno che ti alza le mani!??guarda che non è giusto quello che fa e tu non devi assolutamente tornare con lui...è pericoloso!se fa cosi adesso ti immagini cosa farà tra qualke anno?non avrai una tua vita, la tua libertà...lascialo perdere e se ti infastidisce ancora parlane con qualcuno, i tuoi genitori, amici parenti... e non ti preoccupare che troverai uno con cui starai molto meglio e ricordati che chi alza le mani non ti ama davvero è solo possessivo e non cambierà!
2 maggio 2009
da piccina c.
iom sono fidanzata da 2 anni e mezzo...fino a circa un anno fa anche il mio ragazzo era troppo geloso e ossessivo e faceva scenate per motivi inutili... poi gli ho detto o cambio m perdi per sempre...lui è cambiato e siamo tornati insieme... però se m avrebbe alzato le mani lo avrei lasciato per sempre!
2 maggio 2009
da Anonimo
denuncialo, continuerà a fare questo e tutto peggiorerà... abbi il coraggio di cercare aiuto e di continuare a vivere
BUONA FORTUNA
2 maggio 2009
da federicuccia22
guarda ti dico subito che ho smesso di leggere il tuo intervento appena ho letto "mi alza le mani addosso"...se hai un po' di dignità digli di scomparire xsempre dalla tua vita, parlane con i tuoi e se dovesse farsi risentire vai a parlare coi carabienieri...gli manderanno una diffida... non permettere mai a nessuno di sfiorarti, ricordalo! ciao
3 maggio 2009
da mart
Siamo in troppe in questa situazione, io passo da momenti fantastici a improvvisi piccoli inferni. E' geloso, ha paura che io faccia chi sa che cosa, fa scenate (per fortuna non d'avanti a tutti, almeno questo), poi si scusa, torna strisciando, si fa un periodo buono, poi tutto come prima. Sembrano fatti con lo stesso stampino. Anche il mio alza le mani, sporadicamente, non in modo molto violento, ma lo fa, io mi difendo, ma alla fine le spinte, la sberla o i calci nel sedere sono io a prendermeli. Probabilmente le prime a cambiare dobbiamo essere noi per farci rispettare.
Ciao
5 maggio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938