Amore finito

da Anonimo

E stasera ci sarà la festa del compleanno mio e della mia migliore amica...te ci sarai...ma non come vorrei io. CI sarai in veste di compagno di classe, amico, persona che un tempo ha fatto parte della mia vita... dovrei essere felice a quest'ora, dovrei essere a scegliere i vestiti, il trucco, l'acconciatura per stasera...invece no...sono qui con un nodo in gola e rileggo il biglietto di auguri che mi avevi scritto l'anno scorso, penso a come tutto sarebbe potuto essere stato diverso, rileggo la dedica che mi hai fatto quest'estate...ripenso a te...mi manchi sai? Mi manchi nonostante tutto quello che hai fatto...sò già che quando ti vedrò stasera mi sentirò male perchè mi verrà in mente il compleanno dell'anno scorso...che è stato completamente diverso..io e te eravamo insieme...tu mi avevi regalato quel libro e sulla prima pagina avevi scritto il testo di "A te" e avevi sottilineato "A te che sei il mio grande amore e il mio amore grande... " e avevi scritto "è per sempre amore mio..." Non sai quanto mi fa male rileggere quelle parole, perchè non è andata come volevamo...e non faccio altro che ripensare a tutto quello che è stato e che non ritornerà. Vorrei dimenticarti, ma è impossibile, ti vedo tutti i giorni...siamo nella stessa compagnia e te credi che io l'abbia superata, che ti veda come amico, ma non è così...io ti amo ancora..ogni giorno di più..
Ormai non c'è più niente da fare, a te piace anche un'altra, però... tu resterai sempre nel mio cuore..ed è dura fingere di stare bene quando vorrei solo piangere... so che stasera sarà difficile sorridere, ringraziarti per il regalo, darti un bacio sulla guancia, trattarti come tutti gli altri... ma è l'unico modo per andare avanti... non riesco a starti lontana, anche se so che sarebbe la cosa giusta da fare.
RIcordati che ti amo...

2 maggio 2009

Categoria: Amore finito

da

ciao ma perchè non provi a parlare con lui? come è andata poi la festa? comunque auguri

3 maggio 2009

da Sara

Ti capisco benissimo...Io e il mio amico siamo stati insieme, poi lui mi ha lasciata...e so quanto sia difficile fingere che ti sia passata, doverlo trattare come gli altri, perchè siete nella stessa compagnia...E so quanto si sta male quando capisci che a lui interessa un'altra...Ma dobbiamo farci forza e sperare che passi presto!Ti abbraccio

3 maggio 2009

da Anonimo

con lui ho già parlato qualche tempo fa...non è servito a niente, lui non è più innamorato di me purtroppo...comunque alla fine la festa è andata bene però la nostalgia c'è sempre! grazie per gli auguri!

5 maggio 2009