Domande

da Bee

Vi è mai capitato il cosidetto COLPO DI FULMINE? Ma com'e? Ditemelo... io ho visto un ragazzo e mi ha stregato dal primo istante che mi è apparso davanti agli occhi. Senza conoscerlo... e ancora non riesco a togliermelo dalla testa, sono passati tanti mesi. Non l'ho più visto. Spero di rivederlo. È questo il colpo di fulmine?

2 maggio 2009

Categoria: Domande

da Anonimo

ciao, io non credo al colpo di fulmine... forse la persona che di cui stai parlando ti ha colpito forse fisicamente, molte volte succede che conoscendo una persona ti rendi conto che non è come l'hai disegnata, può darsi che rivadendolo tu non abbia più questo trasporto, probabilmente la tua mente ha costruito qualcosa che ti acceca ma che in fondo non è niente.. prova a pensare ad altro, magari trova il modo di parlarci...ti aiuterà vedrai..

3 maggio 2009

da Liceale

Io ho sempre detto di non credere al colpo di fulmine ma forse quello che mi è successo può essere una cosa molto simile.. non è stato amore folle a prima vista. Lo vedo un giorno e penso "è affascinante quel ragazzo", mi incuriosisce ma non faccio altro. Lo rivedo varie volte e comincio a tentare di far conoscenza.. e mi piace, quanto mi piace. Passa un mesetto e mi accorgo di essermi innamorata, penso sempre a lui, conto i giorni che mi separano dal rivederlo..
Non si può dire un colpo di fulmine però la prima volta che l'ho visto ricordo di aver pensato "chissà come dovrebbe essere la sua ragazza.." me lo ricordo benissimo.. perchè mi sono stupita da sola.

5 maggio 2009