CATEGORIE
da anonima x amore
Cara Principessa ho letto x caso la tua lettera dato che non è stata pubblicata sulla categoria amore impossibile mi dispiace che sia finita, spero che starai reaggendo e ti faccia forza. Il mio amore prosegue benissimo ci siamo visti la scorsa settimana dopo due mesi siamo andati in un parco passeggiando mano nella mano come due addolescenti ci guardavamo negli occhi, mi baciava da togliormi il fiato e mi diceva come sei bella amore mio, quanto ti amo sei la mia vita ti amerò x tutta la vita, siamo stati ionsieme x un'ora e mezza passata in un baleno quando ho ripreso la metro x tornare a casa i nostri cuori si spezzavano mi ha subito chiamato al cell. e mi diceva amore mio già mi manchi. E' da novembre che non abbiamo rapporti ma ci accontentiamo anche di vederci e stare stretti uno nelle braccia dell'altro, non xchè non vogliamo ma x questione di tempo e sopprattutto di luogo. Ci amiamo più di prima mi ha chiesto x la 1000 volta amore mio vuoi sposarmi? Voglio stare tutta la vita con te. L'unico problema è la sua gelosia folle che non cesserà mai ieri x esempio sapeva che stavo a casa sola mi ha chiamato moltissime volte a l cell. poi mi ha detto ci sentiamo lunedì invece dopo un'ora mi ha chiamato al telefono di casa x vedere se ero uscita, questo mi disturba un po però lo amo x tutto il resto. Poi mi ha chiamato ancora nel pomeriggio sempre sul tel di casa e infine questa mattina dicendomi amore mio mi manchi da morire ti voglio con me quanto ti amo quanto sei speciale amore mio. OK ora basta parlare di me x ogni cosa io ci sarò sempre un bacio Principessa. E tu Tamix dove sei finita? Tutto bene aspetto tue notizie.
3 maggio 2009
Categoria: Amore impossibile
da Tamix
Ciao...eccomi di nuovo fra di voi...ho avuto il pc guasto e non potevo collegarmi, ma adesso ci risono!!!!La mia storia è andata pian piano nel svanire, ormai lui stà con lei ed io non non sono riuscita ad accettarlo ed è per questo che ho iniziato a non telefonarlo più.Dovevo chiamarlo per poterci incontrare prima che finisse la scuola dei bimbi ma non ci sono riuscita perchè lui a scelto lei ed io ne soffro ancora tanto.Non ci si può credere della persona che è stata molto importante nella mia vita e che ci rimarrà per sempre.Continuo ad amarlo, continuo a persarlo, è sempre nei miei pensieri ma con la sofferenza dentro continuo a vivere la mia vita.Vi lascio un bacio, a risentirci presto...
Anonima sono davvero contenta per questo vostro amore e ogni giorno che passerà sarà sempre più bello...Tienimi aggiornata!
6 giugno 2009 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938