Solitudine

da medea

ciao a tutti. Non scrivo per dirvi quanto ho sofferto e quanto sono stata sola. Vorrei soltanto scrivere a tutti voi, che usate questo spazio, di quanto questo vi possa aiutare. Ma vi vorrei dire che nel vostro immenso tempo libero di trovarvi qualcosa di interessante da leggere, ampliate la vostra cultura. questo vi gioverà. se non nel lavoro almeno nella qualità e nell'approccio vostro alla vita. io l'ho trovato. si chiama matriarcato e da quando l'ho scoperto la mia concezione di vita è decisamente cambiato. e mi sento meglio. comunque ragazzi forza e coraggio, che i momenti brutti passano (anche se sono lunghi!). mai demordere! e provate a sorridere un po' oggi. Una ex sola sofferente

3 maggio 2009

Categoria: Solitudine

da Rob

Ciao Medea...!
Ciò che scrivi mi fa pensare a una persona...!

4 maggio 2009

da Alex Darth NodTEK

si sono d'accordo sulla prima parte sul fatto di trovarsi qualche cosa di interessante da leggere o da fare, sul fatto che i momenti brutti passino la vedo un po piu' dura (poi dipende da qaunto sono brutti e da quanto durano), quando uno sta male dentro poi, ad esempio io mi sento male gia' con me stesso figurati con gli altri. sono io ad essere sbagliato in un certo senso lo so ma non posso cambiare il mio essere. la mia vita nel bene o nel male sara' sempre così. non dipende dal luogo, sono io ad avere un disagio, posso andare anche in australia ma saro' sempre a disagio. chi sta bene con se stesso e con gli altri sta bene ovunque. io a sorridere proprio non ci riesco, posso fingere ma il mio cuore sara' sempre triste. le amicizie piu' importanti e gli anni migliori della vita sono quelli della scuola ma io non li ho saputi sfruttare. poi se uno non si e' costruito qualcosa e' dura. si mai demordere e' vero ma in queste situazioni passa la voglia di fare tutto, anche di alzarsi dal letto e a quel punto solo con un ENORME incentivo si puo' sbloccare la situazione. dicasi anche miracolo!

Alessandro

5 maggio 2009 - Milano

da medea

caro alessandro!
come fai a dire che sei sbagliato! siamo tutti diversi, sono sicurissima che al mondo ci sono persone che non accettano il mondo così come è, proprio come fai tu. Poi non posso credere che tu non stia bene con te stesso. Ale!!! forse tu pensi così, solo perchè non hai quella facilità di piacere a tutti e subito. Ma non è possibile piacere a tutti e subito! mi scrivi poi che sono gli anni della scuola utili per costruirsi qualcosa. niente di più falso!!! io a scuola ero abbastanza tranquilla, timida e me ne stavo nella cerchia molto ristretta di amicizie. ma è nella vita vera che tu ti costruisci! il periodo della scuola non è altro che una piccola parentesi! io ho cominciato a divertirmi e ad essere più serena solo dopo essere fuggita dall'Italia e aver cominciato a lavorare. poi purtroppo sono tornata in Italia (Milano, per questo ti dico che questa città non è un posto sano e adatto per essere sereni). ma la forza è solo dentro di te. e sono sicura che tu di forza ne hai tanta! solo che ancora non lo hai scoperto! abbi più fiducia in te stesso e nelle tue capacità. e ricordati che anche le persone che ai tuoi occhi sembrano "fighe" non sono perfette. tutti abbiamo dei difetti. basta soltanto conviverci bene e far risaltare di più i nostri pregi! cari saluti Ale!

5 maggio 2009