CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da karen
ALCUNE COSE CHE I FILM CI INSEGNANO
- Di due gemelli identici almeno uno è malvagio.
- Se dovete disinnescare una bomba, non preoccupatevi su quale filo dovrete tagliare. Sceglierete sempre quello giusto.
- La maggior parte dei computer portatili è sufficientemente potente per prendere il controllo dei sistemi di comunicazione di qualsiasi invasore alieno.
- Non importa se siete soverchiati da un gran numero di avversari in un combattimento che preveda l'uso di arti marziali, i vostri nemici aspetteranno pazientemente, danzandovi gioiosamente intorno, che voi abbiate neutralizzato il loro predecessore prima di attaccarvi.
- Quando spegnete la luce per andare a letto, ogni cosa nella vostra stanza continuerà a essere chiaramente visibile, solo leggermente colorata di blu.
- Se siete bionda e procace, è possibile che diventiate un esperto di fama mondiale nella fissione nucleare a 22 anni.
- I poliziotti onesti e seriamente dediti al loro lavoro vengono di norma uccisi tre giorni prima di andare in pensione.
- Invece di sprecare pallottole, i megalomani preferiscono cercare di uccidere i loro nemici usando complicati marchingegni che comprendono razzi, sistemi di pulegge, gas mortali, laser e squali mangia uomini, che lasciano almeno 20 minuti di tempo per fuggire ai loro prigionieri.
- Nel corso di un'indagine, è necessario entrare almeno una volta in un club di strip-tease.
- E' facile per chiunque fare atterrare qualsiasi aeroplano, sempre che ci sia qualcuno nella torre di controllo che vi spiega come.
- Una volta applicato sulle labbra, il rossetto non se ne va neppure in caso di immersione subacquea.
- Riuscirete senz'altro a sopravvivere a qualsiasi missione di guerra purché non commettiate l'errore di mostrare a qualcuno la foto della vostra fidanzata, o di vostra moglie e dei vostri bambini.
- La torre Eiffel è visibile da qualsiasi finestra di Parigi.
- Se vi è una grande vetrata in una stanza, prima o poi qualcuno ci verrà gettato attraverso.
- Un uomo non mostrerà alcun segno di dolore mentre viene ferito nel modo più orribile, ma urlerà quando una donna cercherà di medicarlo.
- In una casa stregata le donne devono cercare il motivo di quegli strani rumori che provengono da sotto la loro biancheria intima.
- Anche se guidate lungo una strada perfettamente diritta, è necessario sterzare energicamente a destra e a sinistra, e i vostri pneumatici strideranno allo stesso modo, qualunque sia la superficie e la velocità.
- Un detective riesce a risolvere brillantemente un caso solo quando è stato sospeso dal servizio.
- I dipartimenti di polizia eseguono accurati test della personalità dei loro agenti per essere sicuri che venga loro assegnato un compagno dalle esatte caratteristiche opposte
ciao ciao
karen
14 aprile 2004
Categoria: Frasi divertenti
da Davide79
Forte hai perfettamente ragione...
Hai dimenticato il caso dei film orror... quando senti dei rumori sospetti, andrai sempre nella stessa direzione di quei rumori invece di scappare, e se cerchi di scappare, tu corri a folle velocità e l'assassino camminando molto lentamente ti è sempre dietro la schiena, oppure mentre scappi via inciampi e cadi e non riesci piu a rialzarti...
Altrimenti mentre arrivi alla macchina per scappare, ti cadono le chiavi nel tombino proprio sotto la macchina...
un bacio
ciao
15 aprile 2004
da karen
hai ragione davide!!! a volte i film sono veramente lontani dalla realtà.
un bacio anche a te
karen
15 aprile 2004
da *clau89*
nel primo caso secondo me non hai ragione, perchè nel telefilm delle gemelle che hanno trasmesso in questi giorni non è vero che una delle due e cattiva!!! sono ugualmente buone1 quindi nn in tutti i casi quello che hai scritto è giusto! ciao bacioni
15 aprile 2004
da karen
clau ma tu credi ciecamente in quello che ho scritto??? deve far ridere non deve essere oro colato!
ciao
karen
15 aprile 2004
da Nueti
Ciao Karen!^_^... hai xfettamente ragione!!: D
ma hai dimenticato.. che nei film.. orror... la vittima... al posto d correre fuori casa... o comunque restare a piano terra... scappa sempre sulle scale!!! e L'assassino lo blocca puntualmente al piano d sopra... SI BUTTERA' MICA DAL BALCONE!?!;)
ziao^_^
15 aprile 2004
da kikka
troppo karina qsta, karen 6 fortissima!!!!! kontinua kosì! e hai anke ragione!
16 aprile 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938