Aiuto

da estrella per aiutatemiiii

ho un po di dubbi.. è un mese e mezzo che è finita la storia con la persona che pensavo e speravo sarebbe rimasta accanto a me tutta la vita, io lo amo ancora e spero sempre nel suo ritorno. con lui era un sogno e nn desideravo nient'altro.. ma sono nate complicanze tra cui la distanza e il suo lavoro che ci impedivano di vederci e piano piano abbiamo dovuto rinunciare al nostro amore, per non soffrire. ma ci amiamo. piano piano però è entrato un altro ragazzo nella mia vita.. lui mi capisce, c'è sempre per me e mi tratta come un regina. è una persona stupenda e sono sicura che anche con lui potrei essere felice.. e ci sarebbero sicuramente meno ostacoli. io non so che fare.. perchè nn voglio lasciare andare via quest'ultimo.. è troppo speciale per perderlo.. ma il mio cuore è ancora dall'altro.. e anche se so che un futuro con lui sarà duro.. e che è difficile che ritorniamo insieme.. io lo amo e nn riesco a pensare di potere sprecare una possibilità nel caso lui ritorni.. che faccio??.. ascolterò i vostri consigli..

14 aprile 2004

Categoria: Aiuto

da piccola

Se fossi in te valuterei bene l occasione che mi si è presentata davanti.. xke un giorno ti volterei indietro e ti pentirai di aver buttato all aria quella possibilità, di essere veramente felice..
Ti dico questo xke qualche mese fa mi trovavo nella tua stessa situazione, di fronte a questa scelta, a questa decisione difficile ma tanto chiara..
Aspettare colui che è l amore della mia vita.. o iniziare una nuova storia con quel bel ragazzo dolce e che mi fa sentire tanto "speciale"?
Io ho scelto la prima, aspettare il mio ex che tornasse da me, cambiato e con la possibilità di vederci piu spesso.. e all altro gli ho detto "addio".. ma ho sbagliato.. ho sbagliato xke mi sono resa conto che l altro è meglio del mio ex.. ma l ho capito tardi xke ora lui non mi vuole piu..
Quindi il mio consiglio è di non fare il mio stesso errore.. se questo nuovo ragazzo ti fa sentire come una principessa che vive la sua bella favola, non mandarlo via.. e ricorda anche se ti fai una nuova vita al momento e con il tuo ex è destino che state insieme.. un giorno vi riunirite, se è questo che deve succedere.
Un bacione e spero di esserti stata di aiuto.

Ciao

15 aprile 2004

da Miky

Segui il tuo cuore... qst e' il mio pikolo grande consiglio.. devi capire ki farebbe tutto x te... a ki ci tiene di +... secondo me devi parlare cn il "primo" parlare da soli e chiedergli kiaramente se c'e' ancora qlke speranza ke vi rimettiate insieme... sl li' in ql momento capirai se 6 ancora davvero innamorata d lui... spero d esserti stata utile!!! fammi sapere risp. auguri

15 aprile 2004

da Anonimo

ciao
sta sucedendo la stessa cosa a me io sono un ragazzo ed e dura dimenticare la mia ex la distanzza cia divisa 2 giorni fa lo rivista e ci siamo ribaciati ci voliamo bene ma il suo lavoro e la distanza ci ha separato io nn so piu che fare la amo spero che ilsuo cuore torna. ti augoro buona fortuna ciao samu

15 aprile 2004

da milly

Sei molto confusa, sai non c'è fretta di trovane un'altro non credo che se non stai con l'attuale non troverai più nessuno!
Ma come fai a stare con un'altro se ami il tuo ex? E' una situazione incasinata! Ma lo sai che il tuo che se attuale si stanca di vederti pensare ad un'altra persona ti molla?
Non prenderlo come un rimprovero... Anzi scusami se per te ho esgerato un pò. Ma io ti cosiglierei riflettere un po...
Un bacio

17 aprile 2004