Aiuto

da Non Ha importanza per Un uomo

Salve mondo virtuale!
Spero qualcuno sia tanto gentile e paziente da leggere la mia storia e donarmi un semplice e sincero consiglio.
Circa 3 anni fa tramite internet ho conosciuto un uomo meraviglioso.Ha 10 anni in più, cn i suoi problemi e la sua vita.Nonostante tutto abbiamo costruito un amicizia bellisima tramite computer e dopo ben 1 anno ci siamo incontrati.Da quella sera mi sono resa conto che mi ero innamorata perdutamente di lui.Poi successivamente scopro che è un Testimone di geova e mi domando il xk nn me lo avesse mai detto, e xk mi stesse "frequentando". Dopo due anni gli confesso questo amore che nutrivo x lui da SEMPRE! Lui mi dice di volermi bene ma a causa dell'età e della religione dovevamo rassegnarci alla realtà. Ora è trascorso un anno intero che non ho contatti con lui. Ma mi sono fidanzata seriamente con suo cugino a cui tengo tantissimo e voglio costruire con lui un futuro. Sto bene come non mai, ma in questo ultimo periodo penso a quell'uomo troppo spesso.Lo sogno quasi tutte le sere, e troppe volte mi raggiunge nel pensiero.Ho paura, non so cosa pensare!Ho paura di incontrarlo nuovamente(xk accadrà)..e sn terrorizzata di guardare ancora nei suoi occhi, che un tempo mi facevano impazzire. Forse ho paura di caderci di nuovo! E se mi rinnamorassi di lui?
Ho paura di una sua reazione. Come mi dovrò comportare quando avrò il mio ragazzo accanto e l'uomo che ho amato di fronte a me?Cosa gli dirò, come lo saluterò? Ho troppa paura! Un aiuto vi prego! Sono disperata! Esprimete la vostra opinione e come vi comportereste voi in una situazione del genere! Attendo risposte!

5 maggio 2009

Categoria: Aiuto

da Charla

è normale che lo pensi... perchè dimenticarsi di qualcuno è impossibile... perchè è impossibile eliminare dalla mente ciò che è stato inciso nel cuore!!!! tu devi seguire il tuo cuore... se ami il tuo attuale fidanzato amalo con tutta te stessa e non temere perchè anche se rivedrai quell'uomo, anche se magari ti sentirai mancare e srai in imbarazzo... saprai affrontare la cosa... ma se invece tu non ami suo cugino, non sul serio per lo meno...bè.. allora la situazione potrebbe risultare un po' più complicata... ma questo lo puoi sapere solo ed esclusivamente tu!!!

5 maggio 2009