Solitudine

da disperazione

vedo tanta gente che scrive degli sfoghi...i suoi problemi... qui sopra alla fine non sono l unico a cui tutto va male e non ne puo piu di tutto cio di qst vita insensata fatta solo di fatica...sofferenze e sacrifici... per???soppravvivere manco vivere !!!! ogni giorno lavorare...la sera pure !!! vedere gli altri che hanno tutto facile per loro è tutto felice... e tu invece vivi il giorno incerto non sapendo nemmeno cosa ti riserva domani !!!!che non ti puo divertire coi tuoi amici perche non hai un euro!!!! dipendi dagli altri in tutto e per tutto !!!! in giro ti portano loro perche tu non hai manco una bicicletta !!!! vedere gli altri felici e tu no !!! ogni tanto penso che solo la morte è la soluzone di tutti i problemi

5 maggio 2009

Categoria: Solitudine

da ele

...la morte è la soluzione più SEMPLICE a tutti i problemi... ma è la più giusta??? io non credo...anche io in questo mesi ero arrivata a uno punto che credevo di non ritorno...sentivo che nulla per me aveva più senso...che era meglio morire che ESISTERE, perchèe quella VITA non la era sicuramente!!!!e non la è nemmeno ora! Morire è semplice, VIVERE è DIFFICILE...ma dobbiamo farlo, soprattutto nella convinzione che, per quanto inconcepibile in questo momento, il nostro domani sarà migliore del nostro "oggi".

5 maggio 2009

da Mony Rinata

bisogna lottare ogni giorno per vivere!!! è dura per tutti!!! ti capisco!!!

6 maggio 2009 - Torino

da venere

Non lasciarti ingannare dall'apparenza, non pensare che tutti gli altri siano felici e hanno la vita facile, oguno può avere i suoi problemi anche se magari esternamente non sembra così, la vita è dura per tutti, ci sono anche i fortunati che hanno molte cose di cui gioire, ma ricordati che ci sono cose di fronte alle quali non si può fare niente e lì siamo tutti sulla stessa barca, per cui forza e coraggio, pensa alla tua vita e a migliorarla e non invidiare gli altri.

6 maggio 2009

da FRANCESCO

io sono nella tua stessa situazione' e la penso come te ' l'unica forza che' o e la fede' quando sto male ( cioe sempre ) mi affido a quella sperando solamente ' anke se ormai non ci sepro piu '!!!! un abbaraccio fortissimo ' capisco come ti senti !!

6 maggio 2009 - Avellino