Lettere

da Salvatore per Karmen

Ciao Sorellì...
come vedi ti scrivo una lettera..era da molto che volevo farlo...cosi ho trovato il modo..:P
"A novembre" recita una famosa canzone, a novembre per me sei arrivata tu...
Mai potrò dimenticare quando mi hai aggiunto su "Facebook"(che dio lo benedica..XDXD) da lì poi è cominciata la nostra amicizia...Come allora..anche oggi..ogni giorno ci dobbiamo sentire in un modo o nell'altro.Tante sono le cose che ci siamo detti in questi mesi, ci siamo sempre aiutati e lo faremo per sempre.
All'inizio, tu lo sai, per me eri la ragazza da conquistare a tutti i costi...nonostante tutto, quando qualsiasi altra ragazza avrebbe potuto fare benissimamente un "blocca e elimina" su msn.. tu nn l'hai fatto..anzi mi hai fatto capire le ragioni del tuo rifiuto.Da quel momento ho pensato che se ti avessi perso anche come amica per me sarebbe stata una tragedia.
Sei una persona che mi rende felice quando mi contatta..o quando mi arriva un tuo sms...sai sempre trovare la parola giusta..e riesci sempre ad essere dolce in una maniera indescrivibile.Tu sai benissimamente che a me piaci ancora...ma ti prego...credimi sono felicissimo anche se siamo amici.Certo che se ci dovrebbe essere opportunità di approfondire in modo diverso il nostro rapporto...non mi tirerei indietro, per nessuna ragione al mondo!!!
Io e te siamo molto simili, e sicuramente è questo il motivo per cui stiamo bene quando parliamo, e perciò ti dico..non perdiamoci di vista..!
Concludo, senno mi allungo troppo, dicendoti che il tuo fratellì non ti deluderà mai...e che puoi sempre contare su di me, per qualsiasi cosa...!Sei la persone più bella(in tutti i sensi..:P) che abbia mai incontrato..! non cambiare mai...ti scongiuro!!!
TI STRAAMO DI BENE SORELLI'...!
Baci, Fratellino Sasy

5 maggio 2009 - Napoli

Categoria: Lettere