CATEGORIE
da ESTRELA BRASIL
Partecipavo con il mio cane all'attivita' sportiva Agility presso l'associazione AnconAgility fino a quando sono stata invitata ad allontanarmi e a non frequentare più la loro struttura perchè creavo disagio alle altre persone e non volevevano rischiare di perdere altre iscrizioni così come mi è stato riferito personalmente e davanti a testimoni dai responsabili. Inoltre sono stata anche calunniata e diffamata in quanto sono stata accusata senza alcun fondamento di avere l'AIDS e di essere tossicodipendente.
Ho già sporto una denuncia presso i Carabinieri di Ancona ma non avendo un lavoro e una fonte di reddito non posso permettermi le spese legali per portare avanti la causa.
Infatti sono una transessuale in trattamento per il cambiamento di genere e pur essendo laureata in Brasile, volontaria presso diverse associazioni di assistenza ai malati e nonostante stia studiando per prendere la qualifica di Operatore Socio.sociale, non riesco comunque a trovare un lavoro.
Ho provato in tutti i modi a chiedere aiuto ai servizi sociali ma mi sono trovata di fronte alla totale indifferenza da parte delgi assistenti sociali. Vivo regolarmente in Italia da 15 anni da quando ho iniziato il trattamento per cambiare genere non ho avuto il minimo supporto e non riesco a trovare nessun tipo di lavoro mentre prima ero un ballerino e ho lavorato anche per diverse trasmissioni Rai e cantanti famosi oltre che in teatro e in villaggi turistici.
6 maggio 2009 - Ancona
Categoria: Vita
da NB
Cara Estraela, purtroppo c'è ancora tanta ignoranza in questo mondo, tanto razzismo e pregiudizio.
Lo so che trovare un lavoro sarà difficile, ma persevera e fatti vedere che sei una persona buona ed onesta.
Ce la farai!
Ti auguro tutto il bene del mondo.
Ciao
7 maggio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938