Aiuto

da EARThquake

ciao ho un mega problema e vorrei un aiutino... a me piace un tipo da molto tempo e l'ho dtt solo a una mia amica alle altre no... il problema è ke da qualche gg una mia amica (kenn sa ke mi piace) sta usciendo con quel tipo!!!! dovrei dire alla mia ami ke quello con cui lei escie mi piace??

6 maggio 2009

Categoria: Aiuto

da Anonimo

...e lei dovrebbe fare a meno di uscire con lui solo perchè piace a te? quanto vuoi bene a questa tua amica? la risposta è semplice: 1. se lui accetta di uscire con lei significa che le interessa se no, se ne starebbe a casa. 2. se le dici che ti piace lo stesso tipo che piace a lei (se non le piacesse non ci uscirebbe assieme)cosa pensi che ti dirà?? se ci tieni a lei tanto e lei vuoi veramente bene io non le direi nulla..ma dipende tutto da te cosa reputi più importante la tua amica o il tipo??

6 maggio 2009

da ale

secondo me, dovresti aspettare e non dire niente.Lascia che il tempo faccia i suoi miracoli...se vedi che le cose con loro stanno migliorando, vai a parlare con la tua amica e se lei non cede, parla con il ragazzo
AUGURI...TE CE NE VORRANNO

7 maggio 2009

da Anonimo

si
BUONA FORTUNA

7 maggio 2009

da Anonimo

nn condivido quello che ga detto la ragazza qui sopra. ti racconto una cosa... quando ero un pò più piccina, c'era una ragazza che io definivo "facile" che spesse volte ha tradito le sue amiche rompendo le scatole ai loro ragazzi o ex di cui erano innamorate e l'hanno allontanata... ora te ne faccio un altro. ci sono 2 ragazze che si vogliono bene e molto spesso è capitato che a entrambe piacessero gli stessi ragazzi, allora ci hanno rinunciato tutte e due per non ferire l'altra... secondo me è questo che dovete fare, parlarne,e non si tratta di stabilire chi è più o meno importante e in alcuni casi non si tratta di volere solo il bene dell'altra... te lo dico perchè ne ho sentiti tanti di casi come questo... però sarebbe troppo complicato da spiegare il meccanismo che c'è dietro, le paure... prima di tutto parla con la tua amica, confidale il tuo segreto premettendole la tua paura di ferire ed essere ferita. ti parlo da psicologa... credimi.

7 maggio 2009