Delusioni

da alysia per amic falsa

Stasera doveva essere una serata tutta per noi.. era da tanto che uscivamo solo con gli altri amici, era da tanto che non ci prendevamo un pò di tempo per noi.. già, doveva essere una splendida serata.. avevo programmato tutto.. cena a casa mia.. e poi abbandonarmi a te.. prchè solo con te io stò davvero bene.. ma poi quella strana tristezza nei tuoi occhi calata all'improvviso, mentra ci stavamo facendo i nostri "ghiri ghiri" e io ero felice.. poi quella tua confessione.. "alis valeria ci ha provato con me me, sono pasati più di due mesi, non ci sono stato, ma il fatto di non avertelo detto, il fatto di non averti messo in guardia sulla persona che tu credi sia la tua migliore amica, mi fa male, ma nn ne ho avuto il coraggio.. mi dispiace, e non te lo meriti" .. mi è crollato il mondo addosso.. sette anni di amicizia, di confidenze.. lei che sapeva tutto di noi.. io che la tenevo sveglia anche tutta la notte a parlare a sognare di lui.. e lei che mi ascoltava, lei che mi dava consigli.. lei che alla prima occasione ha provato a portarmelo via.. lei che è anche fidanzata.. e io troppo buona non faccio nulla.. sò che mi allontanerò da lei.. sò che non gli dirò mai che sò tutto, che ho capito che ragazza di donna è.. no, a volte l'indefferenza è ciò che fa più male.. come hai potuto?? vorrei urlartelo in faccia.. anzi proprio spaccartela.. ma perchè mi devo abbassare ai tuoi livelli?!!
per quanto riguarda te Davide.. beh.. certo mi fa male che me l'hai detto solo adesso.. e non capisco il motivo, il tuo non trovare coraggio.. se davvero mi vuoi bene come dici perchè hai taciuto su una cosa così importante?!
Mi hai chiesto di perdonarti, me l'hai chiesto quasi suppliccandomi.. io piccolo mio, ti ho già perdonato.. ma più che altro perchè non è una questione di "perdono" .. quì si và molto oltre.. dimostrami che posso contare su di te davvero.. e ci sarà anche per noi questa seconda possibilità..

7 maggio 2009

Categoria: Delusioni

da Anonimo

ciao... come ti capisco... ho già parlato di questa cosa in questo sito... il mio ragazzo ci ha provato con la mia migliore amica e lei ci è stata... 2 anni di storia... che razza di storia..2 anni... io li a piangere e a bessuno importava... li ho perdonati tutti e due, cosa potevo fare... un'amicizia di 6 anni, una storia di 2... se ci penso ancora mi fa male... tradita dalle uniche 2 persone per cui mi farei uccidere...sai, a volte dubito della sincerità della nostra amicizia... chissà... a volte mi vengono pensieri strani quasi assurdi ma non ci posso fare niente... fatti forza... come ho fatto io... ma purtroppo la mia forza sono loro... buona fortuna...

7 maggio 2009

da alysia

com hai fatto a perdonarli? io credo che non ce la farò mai, se un giorno dovessi perdonare lui è solo perchè non c'è stato..
credo che le amiche, quelle vere, non farebbero mai una cosa simile.. io alla fine ho parlato con lei.. all'inizio ha avuto anche il coraggio di dire che D. si era invetato tutto.. poi mi ha supplicato piangendo di non dire nulla al suo moroso.. ha detto che avrebbe fatto di tutto.. pensa te, si preoccupava più della sua storia, che di tutta la nostra amicizia, tutte le cose passate insime.. e te lo assicuro, sono davvero tanto!! anche io stò male, ma mai e poi mai la perdonerò.. e sono sicura del fatto che neanche la tua cisidetta amica meritava il tuo perdono...

8 maggio 2009