« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da GHIACCIO

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da animafragile

Caro ghiaccio, come ti capisco, io sono la versione al femminile di te... non ho mai nulla da raccontare, a volte invento perchè il peso di quegli occhi che ti guardano come se fossi un alieno è per me insopportabile. Non ho consigli da darti, non riesco a dare un senso al perchè io non abbia un "vissuto" come tutti.

8 maggio 2009 - Milano

da Grey

Ghiaccio, come ti capisco. Io sono una ragazza e so bene come ci si sente ad essere considerati una mera nullità. Però non ti scoraggiare perchè non a tutte le ragazze piacciono i tipi come i tuoi colleghi! Ci sono anche ragazze diverse che vogliono persone profonde e non ragazzini superficiali che si vantano delle loro conquiste come se si vantassero dei loro goal alle partite di calcetto!

9 maggio 2009

da MagiTek_Knight

Ciao.
Anche se di anni ne ho di meno, ti capisco perfettamente. 18 anni quasi, mai avuto una ragazza... La cosa ci fa soffrire perchè sappiamo che tutto ciò è dovuto al fatto che non ci proviamo per paura di due lettere: "NO". Eppure è così, e lo sperimento in prima persona.
E dato che i discorsi degli uomini (ma presumo anche delle donne) sono per 3/4 attinenti a questo argomento, il silenzio (e non l'ipocrisia di inventar balle) è l'unico comportamento che possiamo assumere.
Amaro, forse, ma il mondo gira così.
La conseguenza è che non risultiamo ovviamente interessanti (se non veniamo addirittura visti come "alieni", fuori dal mondo) agli occhi degli altri e che nessuno si prenderebbe mai la briga di conoscerci al di là dell'apparenza, che è il non essere interessanti appunto.
Ma non voglio perdere la speranza... No, è troppo presto! Quindi la mia speranza rimane... E questo è un cosciente e razionale idealismo, di certo non ingenuo... Tuttavia non voglio gettare la spugna così presto.
Spesso mi chiedo: "chissà come sarebbe la mia vita se fossi, dal punto di vista sentimentale, come uno di "loro""... Chissà come mi sentirei... Come vedrei il mondo..."
E intanto una forte malinconia spesso mi prende: è una malinconia che solo noi conosciamo, perchè dovuta a una nostalgia di qualcosa che non abbiamo mai avuto (beh, nel mio caso è così purtroppo...)

10 maggio 2009 - Novara

da Alex Darth NodTEK

Concordissimo con magitek, d'altronde io so NodTEK, annamo d'accordo :)

a parte gli scherzi hai detto cose giustissime, solo noi sappiamo cosa vuol dire non aver MAI avuto nessuno al fianco. sono disperato in questi giorni, non so piu' dove s**ttere la testa e sto malissimo. mi sento risucchiato in questo gorgo di solitudine senza fine. stavo male gia' a 18 anni per questo, non pensavo ne sarebbero passati quasi altri 10 in queste condizioni e nemmeno che ne avrei potuto sopravviverci.

Alessandro

10 maggio 2009 - Milano

da Alex Darth NodTEK

x ghiaccio

si alcuni raccontano un sacco di palle per farsi grandi, di certo!

poi sono d'accordo con te nemmeno io mi vanterei anche ne avessi 1000 di ragazze, non sono mica i trofei della Play3!!!

sto anche io come te, sono apatico, irrascibile, lunatico, cinico non mi interessa piu' nulla di nulla vorrei solo porre fine a questo strazio. sai io non so nemmeno da dove cominciare per "provarci" con una ragazza, poi risulterei ridicolo visto che divento rosso e tremo!!!

Alessandro

10 maggio 2009 - Milano

da Aloisa

mi piace il nome che hai scelto...Ghiaccio...é vero rappresenta qualcosa di chiuso, di freddo... ma basterá che passi x un attimo il sole dalla tua vita, e tutto cambierá...lo auguro a te.. a me stessa che mi ritrovo nelle vs. parole... e a tutti quelli che passano da qui...

11 maggio 2009

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »