Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da io per Nora

e mi chiedi perchè mi incavolo?? lo sai perchè, lo sai che quando lei mi guarda e mi dice che mi ama, io mi sento un uomo di m**da... mi sento soffocare, vorrei dirle che non mi merita, vorrei dirle di perdonarmi se quello che provo per lei non è vero amore non è quello con l' A maiuscola, non è quello che provo per te, tu che sei sbucata dal nulla, tu con i tuoi occhi verdi, tu con quel modo di fare, il tuo saper essere donna, il tuo sapermi rigirare come vuoi, il tuo sorridere e dirmi che ci tieni un sacco a me... il mio non pensare, non dormire, non mangiare pensare a te 24 ore su 24.. e lei che alla sera si appoggia sula mia spalle e mi dice che sono il ragazzo con cui vuole condividere tutto, ed io la guardo e penso a te...
tu che ti arrabbi perchè dici che non vuoi che io la lasci, sai Nora, qual è il problema è che io le palle per lasciarla ce l'ho e tu?? tu donna forte come sei, come dici di essere come ti mostri al mondo, a lui non hai il coraggio di dire che sei innamorata persa di me, che anche se non lo ammetti io lo so, lo sento, lo sento quando mi guardi che sono con lei, che se mi avessi tra le mani mi strangoleresti, lo so dalle tue parole, lo so che sei felice solo con me e allora Nora cosa aspetti... io sono qui, io dopo 4 anni di storia sono pronto solo per te, e tu sei li che pensi e ripensi, che quello che facciamo non è giusto, lo so, lo so anche io... infatti non ce la faccio più, non ce la faccio più con lei che quando vuole fare l'amore con me, io non voglio perchè mi sembra di tradirti, e lei piange ed io mi sento ancora più uno stronzo, ma tu no, tu vivi bene cosi vero Nora?? tu stai bene? tu hai lui che ti da tutto quello che io non posso darti, però Nora per te io farei di tutto, veramente di tutto, sono anche pronto a diventare grande per te, sono pronto a prendere decisioni se solo tu facessi il primo passo, perchè non so per quanto tempo ancora potrò andare avanti cosi. ma a te non posso rinunciare tu sei quell'amore si tu sei quello vero a cui nessuno deve rinunciare.

8 maggio 2009

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Tu non sei per niente coraggioso...vieni qui a scrivere su un pc invece di guardare negli occhi la tua ragazza e dirle ciò che veramenti senti..dov'è il tuo coraggio se non riesci ad affrontare neanche quell'amore di cui parli..lei deve fare il primo passo???..ehi, svegliati!!!nella vita s lotta, s combatte e non s aspetta di agire per conseguenza..devi essere tu e solo tu a dare forma al tuo cammino e non aspettare un gesto per poi farne un altro..

8 maggio 2009

da Kiara

allora ho letto questo lettera, ed è la prima volta che intervengo su questo sito per rispondere...a me non piace giudicare, perchè io non sono nessuno per poterlo fare, però stavolta devo rispondere, non posso tenermi dentro questa cosa, perchè ci sono passata anch'io, e questo mi fà arrabbiare!tu...che non so neanche come ti chiami, non ti dovresti vergognare o sentire uno s****o solo quando lei ti dice che ti ama, che vuole fare l'amore con te e tu gli dici di no perchè pensi a lei...tu ti devi già sentire in colpa di aver conosciuto un'altra mentre sei fidanzato!se tu vedi che non è vero amore la devi lasciare subito perchè la stai solo prendendo in giro, e devi vergognarti di aspettare che sia l'altra ragazza a lasciare quel ragazzo, e poi fare tu il passo!tu la devi lasciare indipendentemente se Nora vuole stare con te o meno!ke c'è?sembri tanto un bravo ragazzo, e hai paura di restare da solo???lasciala, e non aspettare altro tempo...la fai soltanto soffrire ancora di più!ricorda le ragazze innamorate come i ragazzi, non meritano di essere prese/i in giro prechè stanno mettendo in gioco i loro sentimenti!dille la verità...digli che ti sei innamorato di un'altra!

8 maggio 2009 - Roma

da tata

nn so che parole usare...tu sei uno di quei poki ragazzi veri che sono ancora rimasti...e pur non conoscendoti bene provo a darti un consiglio..perchè non fai tu il primo passo?? se come dici lei ti ama davvero quando potra averti tutto x se forse capirà che le basti tu,,io ho fatto così ed ha funzionato..spero che ti vada tutto bene perchè si sente dalle tue parole che sei davvero innamorato..goditi il tuo amore con la A maiuscols :)

8 maggio 2009

da Martina

Anche io vivo la vostra stessa situazione. Anche io farei di tutto per lui (fidanzato), pur essendo fidanzata anche io da tanto...lui dice che non ha il coraggio di lasciarla, che doveva farlo diverso tempo fa e purtroppo ora non sa se avrà più la possibilità e il coraggio di farlo. Eppure quando ci vediamo io lo so che mi ama, me lo dice e me lo dimostra. Quando può, è a me che va il suo primo pensiero, è a me che racconta i suoi problemi e la sua vita. Io mi accorgo quando è triste o felice, lui si preoccupa se non sto bene, mi chiede del mio lavoro, è sempre presente. Eppure...eppure c'è qcosa che non ci fa essere forti. IO mi sento una m**da enorme, perchè il mio ragazzo mi ama profondamente; siamo insieme da tanti anni e prima o poi mi chiederà di sposarlo. Io non lo amo perchè per l'altro (che sento ogni giorno) provo qcosa che da tanto, troppo tempo non provavo. Gli stessi sentimenti che provo io, li prova anche il "mio" lui fidanzato. Mi dice che sono la sua metà ed anche se non me lo dicesse lo capirei da come mi parla e da come mi guarda. E allora perchè dice che non si può? perchè non la lascia? ed io perchè non lo lascio? tu perchè non lasci la tua lei, pur amando la tua Nora così tanto (e ti credo). Io so che non lascio il mio fidanzato storico, perchè ho paura di farlo soffrire e probabilmente perchè il mio lui non lascia lei. Questo mi fa sentire doppiamente m**da. Se lui corresse da me e mi dicesse "Ok, lasciamoli e viviamo la nostra vita insieme" io lo farei al volo. Lui non me lo dice apertamente, pur correndo da me..pur volendomi "accanto". Io so che lei è fragile e lui ha il terrore di farla soffrire..sono successe diverse cose l'anno scorso. Avevamo anche pensato di non vederci nè sentirci più, ma più di due giorni, non possiamo stare lontani. Ci abbiamo provato, ma non ce l'abbiamo fatta. Questo mi fa capire che ci tiene, che se non gliene importasse più nulla sparirebbe e non mi risponderebbe al telefono. Pensa che da quasi un anno tra di noi non c'è nulla di "fisico", perchè avevamo pensato che fosse giusto così..che fosse meglio mantenere rapporti di amicizia...ma quando ci si vede, si percepisce l'attrazione che c'è tra di noi, l'emozione che proviamo anche solo sfiorandoci la mano e il viso... mi diceva che era giusto così, perchè staremmo solo peggio dopo...ma io mi arrabbio a volte..NN voglio essere sua amica, perchè non lo sono realmente..ad un'amica (solo un'amica) non si dicono certe cose, con un'amica non si hanno atteggiamenti che fanno pensare a tutto, fuorchè alla sola amicizia...
mi sembra di impazzire. Mi farebbe piacere capire anche la posizione di un uomo (innamorato) della lei che non può avere, pur fidanzato.
Ti capisco da morire, perchè anche io come te, non dormo e non mangio più, penso a lui sempre, anche nei sogni..
e queste cose sono le stesse che mi dice lui..

8 maggio 2009

da MissM

ciao...ho letto la tua lettera e mi ha colpito molto. Di solito sono i ragazzi che non hanno il coraggio di lasciare la propria donna x stare con la propria amante, invece e lei che ora non è pronta a lasciare lui per te!!! Ti do un consiglio, lasciala perdere perchè vuol dire che non ci tiene veramente a te, non vuol togliere l'altro piede dall'altra scarpa...!!! stai attento a non soffrire! baci

8 maggio 2009

da Anonimo

guarda ti do un consiglio dall'esterno, perchè so che quando ci sei dentro è difficile vedere le cose in maniera obbiettiva... allontanati da lei, falle capire che ci tieni, ma che non vuoi continuare in questo modo. Se ti amerà davvero lo capirai, perchè verrà da te! quando si ama una persona non la si lascia andare così! ci può stare anche che non ti ami, ma che abbia solo una forte attrazione fisica per te... o ci può stare anche che ti ami davvero, ma approfitta del fatto che te ci sei sempre e non deve lasciare il suo ragazzo per stare con te... quindi allontanadoti capirai se ti ama davvero! lo so che non è facile, ma credo sia la cosa migliore. ciao.

8 maggio 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »