CATEGORIE
da Franciuiiii per stupido
cosa mi piace di te? è un po' che me lo chiedo.. è tutta colpa di quella maledetta prof di italiano, se lei non ci avesse messi seduti vicini, costretti a parlare a conoscerci probabilmente io ancora ti odierei, "uno stupido bamboccio" questo pensavo di te e non capivo la cocca che usciva di testa per te.
Hai un carattere orribile, antipatico, totalmente impaziente, dio il tuo più grande desiderio è essere un calciatore di serie A!!, ma non dovevo scrivere quello che mi piace di te? forse perchè a volte nel tuo abituale tono antipatico c'è qualche segno di dolcezza, quei tuoi grandi occhi nocciola profondi e dolci sono così in contrasto con ciò che sei. Sei introverso, non mi lasci capire niente, ti piaccio? mi dici che non capisco niente.. ma cosa dovrei capire? si capisce benissimo che paolo è soltanto un modo per farti ingelosire, non me ne frega di lui. e l'Alice invece? cos'è lei per te? mi piacerebbe proprio saperlo, sto uscendo di testa per te. Ti piaccio o no? ti prego anche se è un no ti prego fammelo capire almeno ti posso dimenticare prima che sia tardi, no da oggi in poi tu non mi piaci più, ho deciso, sto male..
scusate se è un po' confusa la dedica ma è tutto ciò che ho nel cuore
9 maggio 2009
Categoria: Pensieri
da bimba
da oggi in poi tu non mi piaci più...quante volte mi sono detta anch io questa frase...ogni volta che ci avrei voluto capire qualcosa...ogni volta che avrei voluto il coraggio di parlargli x chiedergli o dentro o fuori...o si o ci lasciamo perdere...perchè se sei sicura di una risposta negativa, se ti senti dire da lui "no" allora è più semplice, più di quanto possa esserlo se sei in bilico, se è grigio...nè bianco, nè nero..perchè non sai nemmeno tu cosa fare...
9 maggio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938