Aiuto

da fede

Salve. Sono quasi due anni che con un ragazzo ho una storia, una di quelle in cui solo uno si innamora dell’altro mentre per quest’ultimo è solamente una “storia di sesso”. È facile da intuire che quella innamorata sono io, stravedo per lui. Lui non mi ha mai promesso niente, non mi riempie di belle parole per poi comportarsi al contrario, ha sempre messo in chiaro tutto, in poche parole non mi prende in giro. Io purtroppo non riesco mai a dirgli di no, ma a me non basta più vederlo quelle poche volte solo per due orette. So che comunque in questi due anni anche da parte sua sarà cresciuto un certo tipo di affetto, ma non è quello che cerco io. A me non basta più, vorrei di più.
Mi rendo perfettamente conto che dopo due anni di una storia del genere, non può cambiare tutto da un momento all’altro, ma dentro me ho una speranza che mi spinge a continuare, molti mi dicono lascialo perdere prima che la dipendenza ti faccia diventare cieca, lascialo perdere se per due anni è stato così non può cambiare adesso… ma perché? Perché non può? Molte storie iniziano così.
Ogni volta mi prometto di parlargli, di spiegargli che per me la situazione è cambiata, che non mi basta più vederlo così poche volte per così poco tempo, vorrei esternargli i miei sentimenti… ma ho paura della sua reazione. Ho paura di perdere quel poco che ho.
Non trovo mai la forza di toccare questo argomento, non trovo le parole, non so cosa fare. So solo che da un momento all’altro rischio di esplodere, non ne posso più.
Cosa mi consigliate?

10 maggio 2009 - Siracusa

Categoria: Aiuto

da fede

ciao cara, mamma mia ho la tua stessa storia da tre anni e sette mesi una storia all' oscuro di tutti..tranne che lui dice di amarmi ti tenerci a me ma non ci siamo mai fidanzati...non faccio altro che stargli dietro e lo amo in un modo assurdo ho cercato tanto volte di lasciarlo ma non ci sono mai riuscita, sono arrivata alla konklusione che la kontinuo questo storia e km andrà andrà...a te vorrei dirti di dimostrargli i tuoi sentimenti non kredo che lo xderai..tranquilla kapirà e forse kambierà qualcosa lo spero x te e lo spero anche x me xD...baci

11 maggio 2009 - Catanzaro

da fede

Se lui dice di amarti è gia qualcosa! Io invece mi sento usata.
Non voglio esagerare ma se ci vediamo tre o quattro volte al mese è anche tanto.
Qualcosa è cambiata, diciamo che è più dolce, mi ha fatto un pensierino... ma se i suoi sentimenti fossero cresciuti me l'avrebbe dimostrato...e invece credo proprio che sia solo attratto fisicamente... e se gli dicessi quello che provo si allontanerebbe.
L'unica cosa che non capisco è perchè continuiamo a vederci, è un ragazzo carino e piace molto...allora perchè non si trova qualche altra ragazza per soddisfare i suoi bisogni?!
Insomma sono due anni, se fosse stato solo sesso non si sarebbe stufato?
Scusate se mi faccio troppi pensieri strani, non immaginate quanti me ne faccio durante il giorno...

11 maggio 2009 - Siracusa

da diana

Wow che casino!L'essere mumano chiamato uomo è piu complesso di quello che immaginiamo, puo darsi che gli piaccia far sesso con te, non vuole impegni e non vuole neanche cambiare ragazza peche tu gli fai commodo.Tu stessa dici che non l'ho rifiutti mai e non gli chiedi niente in cambio e mi pare che ne sei cosciente del fatto che vi vedete solo per far sesso.Se tu l'ho rifiutassi riusciresti a capire se c'è qualcosa in più sotto sotto, o pure gli fai solo comodo e nel momento in cui nascera un sentimento per un altra ti lascera di punto in bianco.Cerca di capire se prova qualc osa per te o

12 maggio 2009 - Torino

da Anonimo

oggi l'ho chiamato ma era freddissimo...:(
ogni volta che cerco di dirgli qualcosa non è mai tranquillo, sereno. Solo quando mi chiama lui parliamo tanto e senza problemi!

12 maggio 2009 - Siracusa