Dubbi d'amore

da Anonima94

La nostra storia...una favola oserei dire. Raccontarla mi fa male..ma devo farlo per me stessa.
Ci siamo conosciuti su internet, nelle solite chat. Abbiamo parlato per molto tempo e mi piaceva il tuo modo di essere, di fare..poi abbiamo smesso di sentirci e per un anno intero ho perso le tue tracce.Il destino ci aveva divisi, ma poi quest'anno ci ha fatto rincontrare.
Non ti ricordavi di me...uff..mi dispiaceva un pò, ma dopo pochi giorni eravamo affiatati come l'anno precedente.Parlavamo dell'amore in generale..quando siamo finiti a dirci che provavamo qualcosa l'un l'altro anche se eravamo abbastanza lontani.
Abbiamo iniziato questa storia, ci siamo fidati del destino che ci voleva insieme. Bellissimo. Parlare con te era come volare sulle stelle. Ore a telefono a ridere come cretini.
Poi ci decidemmo a vederci. Una giornata strepitosa, tu eri strepitosa.Mi sentivo libera di fare ciò che volevo con te.Al solo pensiero ora...mi mancano i tuoi baci e i tuoi abbracci. E così volò un'altro mese e un'altro ancora. Con parole e frasi sdolcinate, litigi e poi dinuovo a gridare al mondo che ci amavamo..Poi hai iniziato ad avere" impegni" come li chiami tu...e non ci snetivamo mai..
Non rispondevi ai miei sms, e se lo facevi mi davi la colpa che non mi facevo sentire. E io nella mia testa ti scusavo.
Poi nulla..ho provato a non chiamarti più e tu nulla; una volta la settimana ti facevi sentire facendomi capire che ci tenevi a me.
Stufa però del tuo comportamento ti dissi" meglio non sentirci visto che non sono nulla per te" e tu..cosa rispondesti? " questo lo dici tu"...
e io continuavo a sperare..fin quando ieri ti ho mandato un sms dicendoti di cancellare il mio numero e tu? Uno squillo..solo quello.
Oggi che è il tuo compleanno e sei pure in linea su msn è come se non ci fassi..di sicuro non te l'ho rovinato questo giorno...ne sono certa.
Sinceramente mi ama...ne sono convinta, ma...boh! Che è successo che mi tiene così lontana da se e non mi spiega quello che gli accade?? Mi dice che è tutto apposto..e allora?? Me la vuole far pagare per quella volta che mi sono allontanata da lui?? Mi sono fatta perdonare!!!
Non mi ama più?? E perchè non me lo dice?? perchè dice " mica non i devo rispondere" come a dire" ti devo per forza rispondere"..che ragazzo è??
Non è più lui! Ora è del segno del Toro cavolo..non che l'astrologia faccia una persona ma mi sembra uno dei più leali..
Mi bastava solo che dicesse " non ti amo più.." o" lasciamoci" non che non risponde..che rabbia!!!

10 maggio 2009

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

lascialo perdere nel suo brodo.. chiusa una porta si apre un portone...

12 maggio 2009

da Ginevra

Capita quasi a tutti avere dei dubbi! Se devo essere sincera ho avuto una storia simile e mi sono comportata come il tuo ragazzo..io l ho fatto perchè non avevo il coraggio di ammettere a lui e a me stessa che era finita...come si sà le relazioni a distanza sono difficili da sopportare dipende pure dalla forza di volontà che ci metti x far crescere una storia infinita se no rischia di andare tutto in fumo! E ti ritrovi da sola...

18 maggio 2009 - Agrigento