Aiuto

da sweet

allora, vi aggiorno sulle ultime news, e chiedo consigli a voi(sempre legati alla dedica fatta da me precedentemente). allora, dopo la litigata col mio migliore amico (ke mi piace), e dopo lunghissimi pianti, gli ho mandato un SMS con scritto: "almeno stanotte puoi non tornare nei MIEI sogni? non è possibile, continuo a svegliarmi di notte e piango". Lui mi rispose subito dopo: "non è colpa mia se ci vogliamo ancora bene...anch'io ti penso spesso...comunque ti voglio bene. ps: ma come mai a volte non ti capisco? eppure ti conosco bene e ogni giorno mi stupisci sempre più..".
Rimasi senza parole. Gli risposi: "ma davvero mi pensi? non è vero che non te ne frega niente di me?". Mi rispose ancora: "certo che ti penso, e non poco...e non è affatto vero che me ne frego.anzi se a volte la mattina non mi saluti, ci rimango male. Comunque, pace? non ce la faccio più, e fammi una promessa. non piangere, dopo sto male anch'io".
che dire... gli risposi che si, facevo pace, e lui replicò che ero molto speciale.
che ne pensate??? ho qualche chance??? siate sinceri, gli piaccio almeno 1 po'???
Grazie a chi mi risponderà

10 maggio 2009

Categoria: Aiuto

da jessi

secondo me questo tuo amiko non sa se ti vuole o no e cerca di capirlo ma in fondo gli piaci e presto lo capirà

10 maggio 2009

da debby

prima di fargli la dikiarazione cerca di essere sicura che lui ricambierà quello che tu provi perchè se non sarà cosi rischierai solo di rovinare la vostra amicizia

11 maggio 2009 - Potenza

da sweet

grazie mille jessi, spero proprio sia così!!

11 maggio 2009

da sweet

grazie anche a te debby, cercherò anche di tenere gli okki ben aperti

11 maggio 2009