CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Io per Nora
è stata una semplice parola detta in modo sbagliato in un contesto dove non c'entrava nulla, ed è successo quello che devo succedere... l'ho lasciata, l'ho lasciata li su due piedi, dicendole che non ce la facevo più a continuare con lei, sai la cosa che mi ha fatto più male è stato il suo silenzio, il suo viso cosi deluso da me, un viso che porterò sempre nel mio cuore e purtroppo non me lo ricorderò per tutte le cose belle che abbiamo passato insieme lo ricorderò deluso, pieno di tristezza e amarezza, pronto per scoppiare, pronto per urlarmi contro... e invece no, lei è stata zitta. avrei preferito che mi avesse detto qualcosa, avrei preferito che mi avesse menato, avrei preferito di tutto ma il silenzio no.
però dopo tanto tempo, oggi sto finalmente bene, mi sento libero con te o senza te Nora, oggi mi sono alzato e finalmente ho visto il sole, stanotte dopo tanto tempo non ho avuto gli incubi... domani vado a riprendere le mie cose da casa sua e torno a casa mia, da oggi mi sento da Dio, ed era da tanto che non stavo cosi. anche dopo quando ti ho mandato un messaggio per dirti che l'avevo lasciata e la tua risposta è stata "hai fatto una ca**ata", ed io avrei voluto averti davanti per farti vedere che io da ieri ho smesso di vivere nella menzogna, da oggi ricomincio, e vorrei ricominciare da te, da un nuovo me... e dalla nostra storia, che anche avendo provato di tutto non riusciamo a stare lontani. quindi Nora ora cresci tu, prendi le tue decisioni, e torna a vivere nella realtà insieme a me, senza più dover raccontare balle, senza più doversi sentire cosi insofferenti, da oggi io ritorno a vivere bene... vuoi venire con me???
11 maggio 2009
Categoria: Amore impossibile
da erre
che bella dedica.. intensa, profonda, toccante..
mi fa piacere tu abbia ricominciato a vivere, quello è il momento che si attende con ansia dopo una separazione, sia tu la parte lesa che no..
anche se non ti conosco ti mando un abbraccio e spero che questa Nora ti risponda positivamente e insieme percorriate una lunga strada
11 maggio 2009 - Torino
da Cristina
Bravo! hai fatto bene a lasciare la tua lei, hai dimostrato di essere forte e maturo, hai dimostrato che non ti va più di vivere nella menzogna, ma di essere onesto, non solo con lei, ma anche e soprattutto con te stesso. Tu dovresti essere di esempio a tutti quegli uomini che vivono "tranquilli" in situazioni parallele. Non capisco sinceramente l'atteggiamento di Nora..dicendoti "hai fatto una ca**ata!" che voleva dire? non è felice che adesso potreste cominciare una nuova vita? se il mio lui (fidanzato) facesse una cosa del genere, credo che sarebbe la giornata più bella della mia vita. Mi dimostrerebbe con i FATTI che a me ci tiene, al di là di quelle che possono essere le parole che mi dice, al di là dei "Ti amo, ma per adesso non posso lasciarla, perchè soffrirebbe troppo!". Sai che il tuo comportamento oggi mi ha dato la spinta per chiudere una situazione che porto avanti da tanto? Tu mi hai dimostrato che se si ama qcuno (la tua Nora) il resto non conta, hai dimostrato di avere coraggio. Adesso puoi cominciare a vivere sereno, con o senza Nora.
Invece il mio lui (fidanzato) è probabile che non mi ami abbastanza, se può continuare a vivere accanto ad una che non ama (stando a quello che mi dice!) e non avendo il timore che potrebbe perdermi. Basta..devo darci un taglio! Per quanto riguarda Nora, fossi in te mi allontanerei un po'..lei ormai sa che sei libero, sa che potreste vivere la vostra storia alla luce del sole..falle fare il primo passo..tu non fare niente, così davvero capirai se ti ama davvero. Non chiamarla e se Nora si allontanerà da te, allora non ti ama così tanto. Scusa le parole dure, le mie parole dure sono anche e soprattutto rivolte a me... In bocca al lupo..io sono qui se ti va!
11 maggio 2009
da Sara
Che dedica stupenda!Una delle piu belle che abbia mai letto!Questo vuol dire essere uomini!Bravo!
11 maggio 2009
da Mary85
Sono sicura che presto ti pentirai amaramente per questa decisione che hai preso. Cosa ti aspettavi, che urlava, ti mettesse le mani addosso come la gente volgare e squallida??? Da signora che è, questa poverina ha taciuto, perchè non meritavi alcuna parola!
Credi davvero che Nora abbia il coraggio di lasciare il suo uomo per stare con te? Io credo proprio di no...altrimenti l'avrebbe fatto già tempo prima...poi se sarà diversamente, me lo dirai.
11 maggio 2009
da Cristina
Scusa Mary85 perchè pentirsi? se la amasse non l'avrebbe di certo lasciata
11 maggio 2009
da Mary85
Cristina dico questo perchè non credo che Nora sia tanto innamorata di questo ragazzo da lasciare il suo fidanzato, altrimenti l'avrebbe fatto già da tempo, ma di coraggio non ne ha.
E lui si troverà solo da entrambe le parti e si pentirà di aver lasciato una ragazza che davvero lo amava e meritava.
Magari mi sbaglierò, ma adesso questo è la mia visione della cosa.
Baci
11 maggio 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938