Sfoghi

da me

la vita non è mai quella che vorresti, ti dai da fare, sgobbi ogni giorno e ti ritrovi sempre insoddisfatto qualsiasi cosa tu faccia, e corri, corri sempre alla ricerca di qualcosa, ma questo qualcosa cos'è?
Conosci un uomo credi sia la tua vita, e ad un tratto ti accorgi che non è cosi'..
Metti al mondo un figlio e speri che sia lui quel qualcosa ma poi..non è così
ti crei una situazione economica che potrebbe darti una tranquillità. ma non è cosi'...
MAZZA CHE PALLE!! MA CHE CAZZO E' STA FELICITA'? DO' STA'?
dicono che ognuno di noi ha il destino segnato, ma qual'è il mio?

11 maggio 2009

Categoria: Sfoghi

da venere

Secondo me si tratta di capire cosa si vuole dalla vita, ed è fondamentale saper apprezzare il grande valore delle cose semplici.

12 maggio 2009

da sandy

ehi cara me... penso tu faccia parte della sfera di quelle persone incontentabili io ho scritto proprio una dedica a proposito e praticamente il succo di quella dedica è proprio in quello che ha scritto venere in quelle due parole si racchiude il segreto della felicità apprezzare le cose semplici... i piccoli gesti quotidiani gli amici che si hanno intorno la famiglia il sorriso di un bambino e l'abbraccio protettivo del proprio uomo e via dicendo... ma le devi vedere queste cose se non le vedi sarà difficile per te apprezzarle.Ti auguro di trovare la tua serenità un bacio sandy

12 maggio 2009

da Peppe

Ciao Me,
Benvenuta nel mondo degli eterni insoddisfatti.
Non so dirti dov'è la felicità o qual'è la felicità, ma io fossi in te invece di chiedermi inutilmente dov'è la felicità mi chiederei perchè sono infelice o insoddisfatto.
Molte persone si trovano a vivere una vita idealizzata bella o felice da non so chi es. sposarsi fare figli lavorare per creare una famiglia, questo viene idealizzato come una bella vita, e ce ne convinciamo cosi tanto da farlo senza pensarci quando magari volevamo tutt'altro o non eravamo pronti a decidere o addirittura non vogliamo prorprio decidere e vivere alla giornata.
Non so perchè sei insoddisfatta ma se è tutt'altro che volevi dalla vita vattelo a prendere senza pensarci due volte.
Io credo che l'insoddisfazione non proviene da cio che ci da o non ci da la vita o il destino, ma da cio che prendiamo o meno da loro.

12 maggio 2009