Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Marti per Ste

è da tanto che non scrivo più qui, forse perchè parlavo tanto con te e non avevo bisogno di sfogarmi perchè c'eri tu, anche se non ti vedevo sempre.
Andava tutto bene, poi un giorno da stupida decido di partire e venire negli Stati Uniti per farti una sorpresa.
Ti telefono e mi dici che sei in ufficio e che sei occupatissimo.
Allora mi dirigo verso il tuo ufficio e la tua segretaria mi dice che sei fuori per il pranzo, così scendo e decido di aspettarti fuori.Lo sentivo che qualcosa non andava, una donna innamorata certe cose le sente, e poi ti vedo arrivare mano nella mano con lei, avrei voluto urlare dal dolore e dirti che sei uno stronzo, invece non sono riuscita a fare nulla, me ne sono andata verso l'aereoporto e una volta lì con un messaggio ti ho detto tutto ciò che avrei voluto dirti a voce.
Ti odio Ste non c'è più amore per te

11 maggio 2009

Categoria: Amore impossibile

da Ele

Oh Marti, quanto mi dispiace..nei giorni scorsi ti pensavo, ma non avrei mai immaginato che tutto potesse alla fine andare così..ti sono vicina e se vuoi parlare sono qui, come sempre.un bacio

17 maggio 2009

da Marti

Cara Ele, quanto tempo!Alla dedica dell'altra volta non hai più risposto.
Come stai?
Io ho il cuore a pezzi, il dolore che ho provato in quel momento è impossibile da spiegare.
Devo rialzarmi e devo farlo per la mia bambina

18 maggio 2009

da Ele

Marti, ho provato a risponderti più volte ma non mi permetteva di completare la risposta. Mi spiace davvero tantissimo di sentirti così..ma come è potuto succedere? Ste ti ha dato qualche spiegazione? L'hai più sentito?
Hai ragione devi essere forte..la tua bambina ha bisogno di te.
Ti abbraccio

18 maggio 2009

da Marti

Cara Ele, non ho più parole, non so più cosa dire o cosa fare.
Si certo lui mi chiama in continuazione, messaggi ma io non rispondo.Sono certa che appena riesce verrà in Italia per spiegare, ma non c'è nulla da chiarire, io non voglio più avere nulla a che fare con lui.
La ragazza che era con lui è quella che c'era al matrimonio.ti ricordi?evidentemente non si sono mai lasciati al contrario di ciò che mi aveva detto lui.
Per fortuna ero il suo mondo...
Sono delusa Ele e tanto.
A te come vanno le cose?

20 maggio 2009

da Ele

Non so esprimere il dispiacere che mi provocano le tue parole..io credevo nella vostra storia come anche tu, ne sono certa e nel suo amore e immagino la delusione che tu possa provare, ma forse è giusto che tu gli dia un'occasione per spiegarti e poi se non gli credi sarà comunque un'occasione per te per dirgli cosa pensi e dirglielo guardandolo negli occhi..ti assicuro che è meglio affrontarle le cose altrimenti non si superano facilmente.
Ti abbraccio forte forte

24 maggio 2009

da Marti

Ele non voglio vederlo perchè ho paura di cedere di nuovo.
Perchè in fondo al cuore so che lui mi ama, non posso pensare il contrario, ma non siamo destinati a stare insieme.
Raccontami qualcosa di te

26 maggio 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »