CATEGORIE
da topina4ever
come si puo dimenticare una persona che ti ha fatto veramente del male ma che continua a cercarti anche se tu non vuoi?? aiuto!!!
11 maggio 2009 - Brescia
Categoria: Aiuto
da diana
ciao topina, è difficile sicuramente scusare o perdonare qualcuno soptattutto se ti ha ferito i sentimenti che sono la cosa più preziosa che abbiamo.Però se questa persona è molto importante per te e ti ha fatto star bene sicuramente merita una seconda chanche:se tu sbagliassi involutamente non vorresti essere perdonata????Cerca dentro il tuo cuore la risposta, non ragionare con il cervello o ancora peggio con l'orgoglio.Se quella persona ti cerca ancora è sicuramnete interessata a te e magari si è pentita di quello che ha fatto.IO personalmente gli darei almeno l'occasione per parlare da persone civili per scoprire la ragione per cui ha sbagliatto nei tuoi confronti, almeno così puoi vedere se è sincero o è solo cog**one.Provaci!Non hai niente da perdere se non solo da guadagnare e ricordati che è meglio dormire con il rancore che con il rimorso! A presto è fammi sapere come vanno le cose!
12 maggio 2009 - Torino
da peppe
hai ragione cara diana, da quello che ho letto le tue parole sono vere, ma ci sono molti casi, ad esempio il mio che...dopo aver avuto una storia durata tantissimi anni, le cose sono cambiate dal momento che e' sub'entrato un'altro, ma non e' andata come lei pensava, e per non finire negli ultimi periodi non sono stato molto bene di salute e ha fatto si che si avvicinasse di nuovo per starmi vicina, ma stavo solo illudendomi, a volte le circostanze di malattia ti rendono solo e solamente una persona mi sarebbe stato di miglior gradimento..ma la stessa e' quella che non so mai dir di no!!! come si fa in questi casi a prescindere dallo stato di malattia?? indifferenza o allontanamento??ho ben capito che per lei va bene le cose come stanno, ma allo stesso tempo mi sono reso conto di precipitare in qualcosa che non accettero' mai piu'!
12 maggio 2009 - Ragusa
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938