Amore impossibile

da Io per Nora

Ieri finalmente dopo due giorni ci siamo visti, mamma quanto mi erano mancati i tuoi occhioni verdi.
Tu subito che mi salti in braccio, e mi dici che sono uno stupido testone ad averla lasciata cosi, che magari ho preso una decisione troppo in fretta, ed io ti dico che è stata la decisione migliore che potessi prendere, anche dopo essere andato a casa sua a riprendere la mia roba, e lei che mi guarda e mi domanda che colpa ha in tutto questo, io stingo i denti, vorrei dirle tutto, vorrei semplicemente dirle purtroppo non sei Nora, lei mi ha rapito il cuore, la mente, tutto… ed io non posso più vivere senza lei. È solo questo, e tu non c’entri nulla, è solo colpa mia, tu sei perfetta come sei sempre stata, la prima ragazza a cui ho aperto il mio cuore, la prima ragazza che mi ha sempre dato tutto senza mai chiedere nulla in cambio, la ragazza che mi è sempre stata accanto nei mie momenti di tristezza, la prima con la quale ho parlato di matrimonio e figli. La prima in tutto… ma poi è arrivata lei, con la sua bellezza, con il suo viso d’angelo, con il suo sorriso sempre su quelle labbra che io adoro… lei, con il suo modo di fare tutto strano,
è arrivata lei ed io non ho capito più niente, è stata un fulmine a ciel sereno.
E tu sei li che mi guardi, mi squadri, mi scruti, stai cercando di entrare nei miei pensieri, e ci riesci come sempre
A te non posso nascondere nulla, tu sei il mio filo conduttore….
Prendo quella testolina e ti bacio, ti stringo, quanto mi sei mancata in questi giorni, quanto mi manchi nella mia vita di tutti i giorni, voglio viverti… vorrei solo viverti alla luce del sole, e darti tutto l’amore di cui hai bisogno.
Continui a fissarmi, e sento il mio cuore esplodere, era da una vita che non mi sentivo cosi, vivo… si sono finalmente vivo, oggi ancor di più, oggi libero e spensierato… oggi libero solo per te, per te che mi hai fatto innamorare, per te che so gia che mi farai stare malissimo, ma ora non importa, ora sto bene e voglio godermi il più possibile tutto quello che hai da darmi.
Andiamo a casa mia, e sotto voce mi dici che stasera no, stasera non vuoi fare l’amore, stasera vuoi solo stare abbracciata a me, ed io mi rendo sempre più conto di quanto sei spettacolare….
E stiamo li abbracciati in sala, e tu mi dai un bacio e poi un altro, sei diversa, stasera sei serena, stasera non ti stai facendo tutte quelle paranoie, su cosa è giusto o sbagliato, sei un'altra Nora, e come sei stasera mi fa impazzire ancora di più. Ti vorrei fare un sacco di domande, vorrei chiederti a cosa pensi, vorrei dirti allora ti svegli, vuoi stare con me per sempre… ma stasera no, stasera ti lascio cosi, serena e tranquilla, stasera ho paura io…stasera niente domande, stasera è stato perfetto cosi, ma Nora, ho bisogno di riposte anche io…

12 maggio 2009

Categoria: Amore impossibile

da Cristina

Che belle parole..quanto vorrei che il mio lui mi dicesse tutto questo e si dimostrasse innamorato come te. Ti auguro tutto il bene del mondo e ti auguro davvero di vivere alla luce del sole la tua storia d'amore con Nora. E' vero la tua ragazza starà soffrendo tantissimo, di sicuro sarà assalita da mille domande, mille dubbi, ma di certo hai fatto la cosa più saggia, di sicuro hai dimostrato rispetto per lei. Anche la tua ragazza è giusto che trovi l'amore vero, quello con la A maiuscola e se aveste continuato a stare insieme, lei non sarebbe mai stata amata completamente da te. E' giusto poi, che anche tu sia felice, ognuno di noi si merita la felicità, non bisogna mai accontentarsi di vivere una vita a metà, perchè, retorica a parte, la vita è una sola.
Il mio lui fidanzato, lei non la lascerà mai, questo lo so per certo, tante belle parole per nulla, tanti progetti e tanti sogni che non si realizzeranno mai... In bocca al lupo e facci sapere :)

12 maggio 2009

da erre

un consiglio.. devi dire alla tua ex queste cose, ti prego non farla vivere con il pensiero di aver sbagliato qualcosa.. fà in modo che lei abbia un buon ricordo di te, di voi, di quello che siete stati insieme.. se lei non ha colpe, se lei è perfetta è giusto che lo sappia.. non rovinarle gli approcci futuri..
e auguri a te e nora

12 maggio 2009 - Torino

da Io per Cristina

ciao Cristina
volevo gia rispondere ai tuoi messaggi, ma sono sempre un po incasinato, ma ho letto tutto, visto che sei la prima a dirmi che la vita è una sola, cerca di godertela al massimo anche tu, devi vivere al 100% e per quanto mi riguarda da domenica sono una persona diversa, ho veramente riniziato a vivere, erano mesi che non ce la facevo più, a parte Nora, che non sono sicuro mollerà mai il suo ragazzo, io devo cercare di cominciare a vivere per me, e se poi c'è anche lei ancora meglio, da quando l'ho conosciuta, sono tornato un ragazzino di 13 anni.. emozioni e sentimenti che non vivevo da un sacco, quindi consiglio cerca di viverli anche te... non lasciarli soffocare, poi crescendo si pagano le conseguenze e tutti dovrebbero vivere il loro vero amore.

12 maggio 2009

da paola

Io sei un uomo pieno d'amore forse sei l'amore personificato, ogni volta che leggo le tue dediche mi batte il cuore forte, forte.tienici aggiornate, ti auguro tanta felicità

12 maggio 2009

da Cristina

Ciao Io come ti ho già detto l'altra volta, grazie a quello che tu hai scritto, ho capito che il mio tipo fidanzato di me non se ne frega nulla..per questo ho deciso di darci un taglio netto. E' vero che ti ho detto che la vita è UNA, che dovremmo tutti cercare di viverla al meglio, al 100%, ma non riesco a farlo. So che è un momento, che tutte le sofferenze d'amore passano, ma io ci credevo in lui, lui mi ha fatto credere. Non pensare che io sia una sprovveduta che mi stia facendo abbindolare da lui. All'inizio sono andata con i piedi di piombo, sono entrata nella sua vita in punta di piedi, ma poi mi sono fidata perchè lui dimostrava il suo amore per me. Io so che lui mi ama, davvero è lui che mi cerca, ma so che forse non sono abbastanza..che può vivere benissimo anche senza di me... che non ha abbastanza coraggio, che magari io sono soltanto un piacevole diversivo nelle sue monotone giornate..non so!
Io comunque continuerò ad amarlo...almeno per il momento.
Pazza vero? Auguri e tienici informati!

12 maggio 2009

da Amante

Ciao.. Non so se hai mai letto di me, qui...Io da più di un anno sono l'amante di un ragazzo fidanzato da tantissimi anni...E non sai quanto vorrei sentirmi dire da lui ciò che tu hai scritto qui...E invece ogni volta che stiamo insieme, io non riesco ad essere serena, tranquilla...Io non posso fare a meno di pensare che lui ha un'altra vita... E che io non ne faccio parte...Io sono l'altra vita, quella da tenere nascosta, segreta... E non c'è giorno in cui io non mi chieda perchè...perchè non la lascia se non c'è più amore...E poi quando gli dico che allora io posso anche stare con un altro, lui si arrabbia da morire...E vedo nei suoi occhi paura, la paura di perdermi... Anche se siamo così tanto diversi, io so che siamo perfetti per stare insieme...So che siamo la metà della mela che da sempre si cerca...E allora provo rabbia verso di lui...Perchè non trova il tuo coraggio, di lasciarla...Perchè lui ha paura...Paura di lasciare quella vita fatta ormai di troppe certezze ed abitudini... Ma a te, faccio tanti auguri di cuore... Tu hai avuto il coraggio di voltare pagina e ricominciare...perchè hai capito che quella vita non era quella che davvero volevi... perchè vuoi di più per te e per la tua vita e giustamente hai scelto di non accontentarti... Auguro a te e al tuo amore tanta felicità insieme...E vedrai che anche lei lascerà il "suo" lui...Lo farà perchè non potrà non vedere tutto l'amore che c'è nei tuoi occhi per lei... Ti abbraccio e quando vuoi scrivi pure!Ciao ciao

12 maggio 2009