Sfoghi

da eugenio

mi chiamo eugenio e da otto giorni che non guardo più in faccia ha mia moglie vorrei trovare un'altra abitazione ma mi è impossibile perchè mi sono gia separato una volta e pago 360 euro mensili la mia pensione non è alta e mi è impossibile prendere una decisione seria la testa non la sento più la situazione si fà più grave l'unico che mi capisce è il mio cane riki che fare se non posso affrontare niente ti giuro che se avrei il coraggio mi butterei in qualche buco ciao scusa.

12 maggio 2009 - Bergamo

Categoria: Sfoghi

da BETTY

Caro Eugenio, non so quanti anni tu possa avere, ma comunque la vita va vissuta con le belle e con le brutte esperienze.
Se sei in salute, potresti trovare qulche lavoretto per arrotondare la pensione e poi, perchè non parli con tua moglie e non vi spiegate meglio?

Forza Eugenio, non ti abbattere, e cerca di vivere sereno e non di pensare a brutte cose!!!!

14 maggio 2009

da A.

Ciao Eugenio!!!!
Ehi!! che ti prende?? cos'e quell'aria triste del messaggio?
Suu...riprenditi...la vita è una sola..va vissuta...però non è abbattendoti che risolvi le cose...se ti abbbatti non fai altro che peggiorarle...te lo dico per esperienza personale...Cerca un punto d'accoordo con tua moglie..andatevi incontro l'un l'altro..a volte l'orgoglio non aiuta...Se hai bisogno di sfogarti scrivi sempre qui, ti risponderemo noi...fai come se fossimo tuoi amici..baci...A!!!!

15 maggio 2009