Mi manchi, ed ogni giorno si consuma trascinando con se la speranza che un giorno vorrai parlarmi.
Mi sento stanco, inutile e triste. Mi sono illuso sai? Come ho fatto a credere ancora che il mio ricordo possa svegliarsi nei tuoi sogni?
Come posso ancora veleggiare verso mete lontane alla ricerca del tuo sguardo?
Come ho fatto a illudermi, come ci sei riuscita? Come posso credere di meritare delle risposte dalla persona che non ho mai saputo ascoltare.
Come posso pretendere di averne diritto.
Quanto ancora dovrò aspettare per vivere? Credi sia possibile? Credi riuscirò a dimenticarti? io non credo, forse il tempo potrà assottigliare la corda che lega le nostre anime, ma mai riuscirà a spezzarla.
Sei nell’aria, sei dentro e fori, sei nel sole che filtra dalla persiana al mattino, sei nell’odore dei fiori, sei nel profumo del caffè che accompagna le mie giornate, sei nelle ombre della gente che incontro per strada, sei nei gesti di una sconosciuta, sei nella notte triste prima di dormire.
Non riesco più a osservare il cielo perché quanto c’eri TU a sorreggerlo mi sentivo forte al tuo fianco, ora che tu non ci sei ho tanta paura di non esserlo.
Ti racconteranno che sono felice, che sorrido, ma quello che non sanno e’che infondo, tra i resti di noi due, vive la tua assenza che consuma ogni respiro rubandomi quel che resta del mio orgoglio.
Nemmeno sanno che ogni giorno nascondo il mio amore al mondo per non farti del male. Che alla fine chi ha perso sono sempre Io e chi ha vinto non sei Tu.
Credimi il pensiero di Te, saperti lontana e felice mi da gioia cosi come mi sconforta. Credi non riesca a comprendere quanto sia importante per Te la mia assenza?
Quanto ti faccia bene avermi dimenticato? Come puoi pensare sia contento di questo? Credi sia facile essere consapevole che la tua gioia dorme sulle rovine della mia anima? Non possiamo vivere questo tempo insieme, perché se Io vivo tu muori, se Io muoio tu vivi. Ti prego non perderti, non lasciare che il vento porti via le tue certezze, hai lottato tanto per essere la donna che sei, forte e coraggiosa, ora che fai? Ti Arrendi? Ti prego affonda la tua spada sul mio costato, finiscimi, fammi sentire il sangue portar via l’ultimo respiro. Sii forte, fatti onore. Non vuoi la tua vendetta? Ho gettato lo scudo, di porgo la mia spada, uccidi il mio amore, io no riesco a farlo. Io ti amo.
13 maggio 2009
Categoria: Mi manchi