Aiuto

da Anonimo

secondo voi cosa dovrei fare? meglio vivere o morire...ho tanta paura di morire quanta di vivere...ma l'angoscia mi stà divorando questa sensazione orrenda mi persuade ogni giorno e questi pensieri mi stanno uccidendo.
cavolo la vita è così bella perchè non riesco a viverla. vorrei tanto trovare la causa del mio malessere interiore per sradicarla una volta per tutte e non farla mai più tornare. quando cerco di far capire agli altri come mi sento mi rispondono solo "ma ke palle!" e allora? ke kavolo dovrei fare. avrei tanto bisogno di parlare e trovare il coraggio per dire a qualcuno che ogni giorno penso che forse non ne vale la pena, ke non ci sarà più niente nel mio futuro. ho bisogno di sapere ke la speranza di una luce ci sia. scusate lo sfogo...ma stò veramente esaurendo le mie forze.

13 maggio 2009

Categoria: Aiuto

da speranza

perche non cerchi di parlare con un professionista? nel tuo caso on opsicologo???

13 maggio 2009 - Napoli

da federica

intanto...qualsiasi sia il tuo male vale sempre la pena di vivere!!e poi è vero...potresti andare da uno psicologo..lui capirebbe al volo qual è il tuo problema e ti aiuterebbe a risolverlo!!fidati! e buona fortuna!!

13 maggio 2009

da Giugy

Secondo me tu hai bisogno di una persona che ti stia vicino e che ti ascolti... ma di cui ti fidi cecamente, alla quale puoi raccontargli tutto... senza che tu debba andare dallo "psicologo" per esempio... io ti capisco... sto nella tua stessa situazione... mi sento sempre più sola... e non riesco a parlare con nessuno...perchè nessuna persona che conosco mi sa ascoltare fino in fondo...e pure a me dicono tutti "che palle" ecc... nessuno mi sa capire come la mia migliore amica... che purtroppo non c'è più... per questo anch'io ho bisogno di parlare ma ora non posso e ogni giorno che passa sto sempre peggio... ci si sente soli, vuoti... senza speranza... il mio consiglio è che devi parlarne con qualcuno di cui ti fidi cecamente se puoi... sennò non so cosa consigliarti... mi disp

14 maggio 2009 - Belluno

da STROBE

ciao, ti scrivo per dirti che la tua vita non è ancora iniziata. non voler vedere tutto nero x forza, prova a fare tesoro anche solo un minimo sorriso o una parola di conforto, possono dare una svolta migliore alla giornata. ti posso capire ne ho passate tante nelle mia vita e molte volte ho fatto i tuoi stessi pensieri..
però non mi son data x vinta, la vita è una e non devi sopravvivere ma vivere!!!!

28 maggio 2009 - Vicenza

da STROBE

ehi.. se vuoi parlarne con me anche se non mi conosci mi farebbe piacere se vuoi ci sentiamo x mail fatti sentire..

28 maggio 2009 - Vicenza