CATEGORIE
da gollum per tutti
volevo chiedervi un parere...
io e un ragazzo ci siamo frequentati x 3 mesi poi lui x un motivo banale ha preso ed è andato da un'altra dopo poco più di un mese è tornato da me mi ha chiesto di perdonarlo e mi ha detto che senza di me non poteva stare perchè ero troppo importante per lui e io anche se non mi fidavo molto lo ho perdonato...
e continuavo a ripetere a me stessa che lui sarebbe cambiato..
siamo andati avanti a vederci per altri 2 mesi lui poi ha detto di amarmi e per me però non era lo stesso il mio sentimento per lui non cresceva non andava più in la di un semplice ti voglio bene..
e siccome sentivo un peso troppo grande su di me ho deciso di dirgli tutto gli ho detto che nn potevamo andare avanti così xkè per me lui non era la persona giusta e tutti e due abbiamo imboccato altre strade, lo ho fatto soffrire molto e lui continuava a dirmi che lo avevo solo usato lo avevo preso per il culo ecc.. ma per me non era così mi ero solo accorta che cn lui non poteva funzionare, era troppo geloso e appena mi vedeva parlare con qualche mio amico se la prendeva e a me le persone troppo possesive non sono mai piaciute era come se mi tagliasse le ali quelle ali che tanto avrebbero voluto volare.. per un po sono andata avanti così ma poi nn ce l'ho più fatta... ed ora però tutti mi dicono che sn stata stronza se le mia amiche fanno qualcosa di sbagliato lui subito dice: "ha influenzato anche te, ti comporti come lei" sembrava che io avessi fatto chissa cosa ma avevo solo seguito il mio cuore mi voltato contro tutti e per vendicarsi faceva sempre ricadere la colpa su di me.. anche se nn centravo.. secondo voi ho fatto bene ha mollarlo oppure no?
risp. grazie
15 aprile 2004
Categoria: Aiuto
da piccola
I ragazzi hanno questa maledatta abitudine di fare le vittime quando vengono lasciati.. facendo credere a noi e a gli altri che non siamo altro che delle "stronze".
Non sentirti in colpa xke non ne vale la pena tu ha agito corretamente, sei stata sincera e chiara.. e lui molto probabilmente non accetta il fatto che sia stato abbandonato.
Pero quando siamo noi a essere mollate da loro, guarda caso siamo sempre noi le stronze xke loro sono bravi e dei grandi.. come mai?
Quindi ti ripeto.. tu non hai sbagliato e non sentirti come lui vorrebbe farti sentire.. continua a essere te stessa, sincera e chiara..
è lui che è un bambino.
Un bacio
16 aprile 2004
da milly
Non hai affatto sbagliato. Le tue amiche se ti hanno detto così non sono veramente amiche.
Non farti influenzare da nessuna e vivi serenamente. le tue amiche non sapevano come vivevi...
Brava! Un bacio
17 aprile 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938