Amore impossibile

da anonima

non so perchè a qst ora mi venga in mente di scrivere, proprio qui, ma nn riesco a dormire, se chiudo gli okki nn faccio altro ke pensare alla situazione in cui mi trovo...sn fidanzata, andavo tutto bene fin quando un pò di tempo fa nn ho incontrato lui, marco...mi incuriosì subito, e la cosa fu da entrambi i lati...anke lui fidanzato.abbiamo cominciato a sentirci e vederci..dal primo giorno dissi tra me e me di non dover esagerare, di nn dovermi fare prendere dalla situazione...ma a qnt pare qnd si dice così è xkè lo si sa già ke si è in procinto di farlo. Entrambi sapevamo ke sarebbe stata solo un avventura ma nonostante ciò ancora continuiamo a vederci..Non penso ke lui provi lo stesso, ma credo di essermì innamorata... Mi sento sporca, voi direte"vabbè avresti dovuto sentirti così anke già dal primo giorno" ma nn è lo stesso. nn è di certo giusto e xdonabile tradire la xsona ke si ha al proprio fianco, ma è molto + grave pensare e desiderare la presenza di quell'altro... Cn il mio ragazzo nn facciamo altro ke litigare, lui nn mi hai mai capito e x l amore ke provavo x lui ho sempre evitato tutto, ma adesso nn riesco + a farlo, ho bisogno anke io dei miei spazi, e penso ke se oggi sn arrivata a qst punto è anke x qst... nn voglio dare la colpa a lui ovviamente, ma credo anke ke in una coppia bisogna anke capirsi...
mi sento confusa, nn so quello ke devo fare, cm comportarmi...

14 maggio 2009 - Catania

Categoria: Amore impossibile

da Anonima

Ciao..la tua situazione è precisa alla mia..anche io fidanzata, amo un altro ragazzo purtroppo fidanzato. Anche lui (così dice!!) mi ama, ma non riusciamo a scuoterci dall'apatia che sovrasta le nostre vite, non riusciamo a lasciare i nostri ragazzi per paura, vigliaccheria..nn so! So solo che sto sempre peggio..abbiamo provato a non sentirci per un po', ma è impossibile, di sicuro sai quello che significa! Quando siamo insieme stiamo da Dio, si ride, si scherza..ognuno è indispensabile per l'altro...nn so più che fare!

14 maggio 2009

da anonima

ti capisco xfettamente...finkè ci sarà questo situazione non ci sara ordine nelle nostre vite e continueremo a starci male...
nn so quale sia la cosa migliore da fare, ma una cosa è certa, non potra durare a lungo così, è un gioco trp pericoloso, quindi prima o poi ci tokkerà prendere una posizione..

14 maggio 2009

da elyyy

lascia il tuo fidanzato..e mettiti con questo che ti piace...dai..fallo subito però..se no poi sarà troppo tardi..baci..e buona foruna!!

17 maggio 2009 - Cosenza