CATEGORIE
da erre per erre
è passata una settimana da quando ti ho detto che ho bisogno di stare sola (non voglio usare il termine lasciarsi) e sto bene.. vivo!! respiro!! dormo!! e tu non mi manchi, tu non sei nei miei pensieri.. forse è brutto da dire dopo 4 anni ma è così.. ho sopportato troppo in questi 4 anni.. le tue insicurezze, le tue paure,
ho lottato per noi, ti ho dato tante possibilità, ogni volta ci ho creduto e ogni volta sono rimasta delusa.. tu sei così e non cambierai perchè non lo vuoi davvero.. ti va bene così.. speri che a me (o a chi ci sarà dopo di me) vada bene così.. ma a me non va più bene così.. io non ce la faccio più.. ho compiuto 34 anni e voglio al mio fianco un uomo con le palle, un uomo che sappia cosa vuole, un uomo che mi ami, che non abbia paura di dirmelo nè di dimostrarmelo, che desideri davvero avere una famiglia con me.. e tu tutto questo non sei in grado di farlo.. e io non sono più in grado di accettarlo..
ma stamattina ricevere la tua mail in cui dici che stavolta stai peggio perchè mi vedi davvero distante e hai paura di perdermi definitivamente mi ha fatto versare due lacrime.. le prime da una settimana a questa parte.. però al tempo stesso raccogliendo nuovamente i pensieri, capisco che la tua paura è fondata.. tu mi stai perdendo definitivamente e non stai facendo niente perchè questo non accada.. mi dispiace ma non c'è più spazio per NOI.. ti ricorderò sempre per i momenti belli passati insieme (perchè le cose brutte con il tempo spariscono)
14 maggio 2009 - Torino
Categoria: Addio
da anonima
se lo hai amato davvero ti manchera molto presto..amare una persona significa amarlo spassionatamente con i suoi pregi e difetti!!
14 maggio 2009 - Caserta
da delusa85
Qaunto ti capisco..stò passando la stessa cosa...tante volte gli ho creduto e niente è cambiato!!però a me manca perchè lo amo sul serio!però è giusto che accetti la realtà ovvero che lui non è pronto e non lo vuole..dopo 8 anni è dura
14 maggio 2009 - Bergamo
da erre
grazie ragazze per le vostre parole..
ieri ho capito una cosa grazie ad un'amica: "non lo so" significa "NO" perchè se ami lo sai e non ci devi pensare.. non hai bisogno di tempo..
è difficile da accettare ma è così..
15 maggio 2009 - Torino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938