CATEGORIE
da Vanel per Sara
ciao Sara come va la tua vita? te lo chiedo in questa dedica anche se so che solo un miracolo te la farà leggere, solo un miracolo ti farà capire che la Sara a cui parlo sei te e solo un miracolo ti farà ricordare chi sono io! visto che l'ultima volta che ci siamo visti è stato tredici anni fa e io avevo cinque anni e tu ne avevi solo quattro. :-)
Sara, io sono Matteo! noi due ci siamo conosciuti proprio l'estate del 1995 quando io avevo cinque anni e tu quattro, non so se adesso ti sei trasferita, ma all'epoca abitavi in una piccola città chiamata San pietro che sta in provincia di Taranto! (puglia) io andavo li ogni anno perchè è il paese di origine di mia Mamma. Quell'anno, ogni giorno con i miei parenti venivo in spiaggia, e vicino a noi vi piazzavate sempre te con tua mamma! tua mamma me la ricordo come una donna magra altissima con i capelli corti e biondi proprio come i tuoi, che se ne stava sempre sdraiata sotto l'ombrellone e rare volte si alzava! noi due invece ogni giorno ci incontravamo li e giocavamo insieme sulla spiaggia o nell'acqua, facevamo i fidanzatini ihihihihih andavamo in giro per la spiaggia mano nella mano dicendo a tutti "noi da grandi ci sposiamo" ah ah ah ah che bella l'innocenza di quell'età vero??? purtroppo però l'innocenza porta anche stupidità, e non ci potevamo rendere conto che tu vivevi in puglia e io in lombardia! che io ero li al tuo paese solo per una vacanza estiva! e che quindi le nostre vite erano destinate a dirsi addio con l'arrivo di settembre! non ti ho mai chiesto il tuo cognome e non ti ho mai chiesto il tuo numero! se lo avessi fatto ti avrei telefonata di certo e ti sarei venuto a trovarti!! che peccato!! :-(
comunque Sara, vorrei poterti rincontrare perchè devi sapere che in tutti questi anni ogni tanto mi torni in mente, e mi chiedo "ma chissà come sta la mia amichetta Sara?" "ma chissà che scuola fa?" "ma chissà che scuola conduce?" poi quando ogni tanto torno a San pietro per una vacanza mi piacerebbe rivederti come faccio?? nono so niente di te, se non che sei una bionda di nome Sara! ma non posso girare a San pietro chiedendo a tutte le bione il loro nome e se si ricordano di un certo amichetto di nome Matteo di quando avevano quattro anni!
poi Sara, mi piacerebbe sapere se anche tu ogni tanto ti ricordi di me, se ti vengo in mente e se ti chiedi come sto, dove sono, che faccio di bello e se penso a te, ho proprio questo "pallino" cara Sara... che prima o poi nel corso della vita mi vorrei toglere, vorrei sapere se sei una ragazza semplice o se sei diventata una snob che si crede chissà chi... (nella seconda opzione cirimmarei molto male) vorrei proprio rincontrarti e farmi una passeggiata e una chiacchierata con te! è uno dei miei piccoli desideri nel cassetto.
ciao e un bacio a quella splendida bambina che ora sarà una splendida ragazza! :-)
14 maggio 2009
Categoria: Lettere
da Charla
WOW Vanel... bè.. imbocca al lupo... spero proprio che tu la ricontri... =)
anche a me a volte tornano in mente persone che non vedo da anni e che molto robabilmete non rivedrò mai più... ma chi lo sa... mai dire mai...
15 maggio 2009
da Vanel
hai ragione charla mai dire mai! è sempre un peccato e se ci penso io ho un sacco di vecchie amicizie d'infanzia che non vedo e non sento più! non riuscirò mai a recuperarle tutte! :-)
15 maggio 2009
da BETTY
Che bei ricordi, quelli di quando si era bambini!
Ti auguro vivamente di ritrovare Sara e così potrete parlare della vostra infanzia e ricordare i momenti più belli trascorsi insieme!
A volte ci penso e anch'io vorrei incontrare i miei compagni di scuola, trascorrere una lieta giornata con loro, ma penso che siano sparsi nei vari luoghi ed è difficile mettersi in contatto.
Ciao e baciottoni da nonna Betty
15 maggio 2009
da Flavietta
vanel sì hai ragione a volte faccio ank'io questo pensieri è normalissimo!!!ma tanta gente l'ho persa di vista purtroppo...
16 maggio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938