CATEGORIE
da solotua
Lo so che il modo di vivere il nostro "rapporto" è ben diverso. Io vorrei qualcosa in più, io vorrei rivivere tutte le sensazioni che abbiamo provato in passato, tu invece ti sei rassegnato che nn ci potrà mai essere nulla tra di noi e allora mi stai mettendo a poco a poco da parte. Anche se mi dici il contrario, anche se mi dici che nn è vero, che mi ami nonostante nn possiamo stare insieme, io nn ci credo, io nn ti credo. Ti sento distante, so che forse questa è la soluzione giusta, l'unico modo per nn soffrire come l'anno scorso, ma nn ci riesco a sentirti come se fossi solo un amico. Tu nn vuoi perdermi, nn vuoi uscire dalla mia vita e devo dire che in effetti adesso ci sei. Sai tutto quello che faccio, conosci le mie emozioni ed io le tue..ma nn so se sia un bene continuare così!
Io nn voglio considerarti solo un amico, nn lo sei mai stato e sarebbe ipocrita definirti tale!
Io ti amo da morire tesoro(e questo tu lo sai..) tu mi ami (io lo so!) nn sai cosa farei per te..tutto! mi hai fatto provare mille sensazioni, mille emozioni e per questo nn ti vorrei dire addio..ma so che devo, so che solo così posso ricominciare ad andare avanti, posso riprendere in mano la mia vita, già troppo incasinata!
Vogliamo due cose diverse...io vorrei vivere per sempre con te, tu nn puoi ma nn vuoi perdermi..sarebbe troppo brutto (me lo dici sempre..), ma a me nn resta che dirti addio!
Ti amo
15 maggio 2009
Categoria: Addio
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938