Grazie

da San per Andry

Stare con te vuol dire stare con la persona più bella che conosco, stare con te vuol dire passare momenti stupendi, stare con te vuol dire avere la compagnia che più si può desiderare... Con te mi sento al sicuro come non mai, mi sento voluta bene e posso essere me stessa al 100%... Ogni volta mi lasci ricordi che porterò sempre con me, parole e pensieri che non fanno che confermare la persona stupenda che sei, ogni volta lasci in me una sensazione di felicità che mi fa venire un sorriso a 32 denti... Ti penso e vorrei averti qui con me... ti guardo e non riesco a non essere felice... ti parlo e non posso fare a meno di dirti la verità.
Ti sfioro, ti abbraccio, ti stringo e non vorrei mai lasciarti andare... Ti guardo fisso negli occhi mentre penso quanto ti vorrei e ti abbraccio forte per cercare di fartelo capire.
Quando le mie labbra sfiorano le tue, ascolta il mio cuore battere all'impazzata e a quel punto non servono altre parole! Ti voglio ringraziare per tutto. Per i momenti passati insieme, per tutte le volte che riesci a farmi sorridere, per tutte le volte che mi dai consigli sul da farsi, per tutte le volte che un piccolo gesto basta per dire tante cose... tutte le volte che mi proteggi, dimostrandomi quanto tieni a me... tutte le volte che mi ascolti o ti confidi con me, dimostrandomi la tua fiducia... per tutte le volte che dici di volermi bene, riempiendomi il cuore di te... Grazie grazie e ancora grazie!!!
TI AMO ANDREA. GRAZIE DI ESISTERE.

15 maggio 2009 - Napoli

Categoria: Grazie