Aiuto

da valentina

sono innamorata persa di un uomo sposato con un bimbo che ha 19anni in più di me...io 18anni e lui 37!lo amo da impazzire, lui è l'autista del pullman che prendo per andare a scuola ed è circa da 8 mesi che ci conosciamo...quando c'è lui in pullman e io sono sola mi dice di avvicinarmi a lui e ci facciamo le coccole però quello che mi fa stare peggio è che ci siamo visti bene con un appuntamento solo una volta e lui non mi cerca quasi mai...boh non so cosa pensare perchè quando lo incontro nel pulman mi fa stare bene...che devo fare?aspetto tante risposte...

15 maggio 2009

Categoria: Aiuto

da ragazza

secondo me devi lasciarlo stare...non credo sia una relazione possibile! goditi i tuoi 18anni magari con un ragazzo piu adatto a te!

16 maggio 2009

da Charla

Il mio consiglio?? lascia perdere... per come la vedo io si sta solo divertendo un po...

16 maggio 2009

da Anonimo

ha ragione charla... si sta divertendo!! finchè sei in tempo lascia stare...puo essere difficile ma a parte essere più grande è sposato e non ti cerca...rischi troppo x niente..

18 maggio 2009

da valentina

mamma mia..vorrei qualche risp positiva..magari da qualcuno che ha vissuto qualcosa di questo genere e ora è felica... aiutoooo non posso mica scordarlo da un giorno all'altro..

19 maggio 2009 - Bolzano