Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da valentina per tutti

imporre una religione dalla nascita secondo me non e giusto..voi ke ne pensate?

16 maggio 2009 - Lecce

Categoria: Domande

da nenna

è vero secondo me hai ragione che ogniuno faccia i propri "sbagli" di diventare cristiano

16 maggio 2009

da valentina

IO penso che non e giusto perchè secondo me si dovrebbero prima studiare tutte le religioni e poi decidere..non perchè mi trovo pentita di essere cristiana pero' mi piacerebbe studiare tutte le altre religioni x vedere cosa dicono..ank se alla fine sono tutte uguali..penso che esiste un Dio uguale per tutti..ki lo chiama Dio chi Allah di Jah ma e' sempre uno!..credo che come decidiamo di intraprendere una carriera o un mestiere cosi si debba scegliere la religione..

17 maggio 2009 - Lecce

da Franka

Il punto è che poi ciascuno fa ciò che vuole comunque, non c'entra niente il fatto che uno sia stato battezzato o meno, non credo che basti a renderti cristiano se a te non interessa esserlo.

17 maggio 2009 - Udine

da marie

però bisogna anche tenere conto che in qualche modo dei genitori devono educare un figlio trasmettendogli i loro valori. poi sarà lui a decidere per se stesso crescendo, ma la base per conoscere il mondo è inevitabilmente posta dai genitori (almeno per chi ha la fortuna di averli), che attraverso quello che trasmettono ti danno gli strumenti per essere d'accordo o in dissenso con loro.

17 maggio 2009

da Cherry

Ah ah... mi piacerebbe che qualcuno lo spiegasse ai miei genitori dato che non riescono a carpirlo...secondo me ognuno dovrebbe essere libero di scegliere con quale nome chiamare Dio...o credere che non esista come penso io...perché un famoso saggio diceva che le strade sono molte ma la metà è una...un po' come tutte le strade portano a roma!che poi uno sia un ottima persona nel nome di Dio o nel nome di sé stesso alla fine dei conti è uguale...

18 maggio 2009 - Padova

da Charla

Secondo me ognuno deve scegliere da se la propria religione... ma ieri sono andata alla comunione di mia cugina... e nel foglietto della messa c'era scritto: Non siete voi che venite da me ma io che vengo da voi...
e quindi... riflettendo su questa frase è giusto che i genotori facciano il primo passo (anche perchè magari poi crescendo non si ha più voglia, tempo e coraggio per farklo)... poi nel suo piccolo ognuno può scegliere da se a cosa credere... non credete????

18 maggio 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »