CATEGORIE
da commiG per commiS
basta...adesso BASTA!!!sn stanca di soffrire...sn trp delusa da te...tu la mia migliore amica...noi ci siamo sempre volute bene...eravamo cm due sorelle..tu mi consolavi quando ci siamo lasciati e io ti consolavo qnd vi eravate lasciati...tu quella ke mi diceva ke nn mi avrebbe mai fatto una cosa del genere e invece ci 6 cascata...xk nessuna gli può resistere. Lui nn sa ke cosa sia l'amore...cambia idea continuamente...ieri amava me e oggi te...ma nn lo capisci ke ti usa e basta cm ha fatto cn me??? così hai rovinato la nostra bellissima amicizia...niente sarà più cm prima...ma io mi kiedo ma cm hai potuto farmi una cosa simile???? ancora nn ci credo.
Quando mi hai detto k lui ti voleva io nn mi sono arrabbiata cn te...dopotutto nn è colpa tua...tu eri confusa nn sapevi cosa fare...io ti ho detto fai qll ke vuoi ma se ci tenevi davvero a me gli avresti subito detto di no...mi hai kiesto: ma se io mi metto cn lui ti deluderei? e io: si.
il giorno dopo entro su msn e come mess personale avevi scritto:" sei tu ke mi hai delusa... anke io ti amo" io in quel preciso istante mi sn sentita morire. Mi era già successo altre volte ma cn te è stato diverso...ca**o tu eri la mia migliore amica e sai quanto lo amooo!!! io ti ho detto...ah e così sarei io qll ke ti ha delusa...e lei mi fa si...e io xke? lei mi dice nn ti viene nnt in mente? e io no...e lei pensa ad una settimana fa...e io ma k ca**o dici??? e lei ormai puoi dirmelo ke V. te la kiesto( V è il ragazzo di cui lei è follemente innamrata..si sn lasciati un mese fa) e io ma k ca**o dici???? nn è vero ki te la sparata qst minkiata?? e lei nn te lo dico...quindi da qst ho dedotto ke lei si è messa cn lui solo xke ha creduto a delle stupide voci messe in giro da quale cretino ke nn aveva nnt di meglio da fare ke a pensato bene di rovinare la nostra amicizia...
Poi dp un po mi dice...giuly sn trp confusa scusami (aveva scoperto k nn era assolutamente vero) mi dice di perdonarla xk è l'amica peggiore del mondo...io gi dico ma nn capisci ke ormai nnt può tornare cm prima??
ca**o io ci tenevo a te e nn avrei mai immaginato ke la nostra amicizia finisse così...in un modo così skifoso. Ma io ti voglio trp bene commi...nn posso smettere di farlo da un giorno all'altro nn ci riesco.
E poi penso...forse sn io k sn trp buona mentre gli altri pensano sl a se stessi...e nn si preoccupano del male k fanno. adesso sn trp confusa...ogni volta ke trovo un equilibri nella mia vita tutto poi viene scombussolato...e ora devo ricominciare da capo...mi mankerai..tanto...ma nn ce la faccio a perdonarti...se tu saresti venuta da me a kiedermi spiegazioni invece di credere a delle minkiate k sparano le xsn stupide ke si devono vergognare ttt qst nn sarebbe successo. Ed ora mi ritrovo qui...di sabato sera a piangere...a disperarmi x lui k è sl uno stronzo incapace di amare e bravo solo a fare soffrire e x te...k mi hai delusa tanto ma tanto tanto...e nn so se ti potrò mai xdonare e se lo farò nnt sarà più cm prima.. mi disp ma io nn mi farò mai più mettere i piedi in faccia da nessuno...qst è l'ultima volta..lo giuro.
scusate ma mi dovevo sfogare...
16 maggio 2009 - Messina
Categoria: Delusioni
da Anonimo
ciao sno una ragazza e volevo dirti che nella vita anche io o ricevuto una delusione enorme e questo
mi a fatto molto male al cuore ma finalmente grazie a una persona davvero speciale mi a fatto capire che non vale la pena piangere x una persona che non ti merita
17 maggio 2009
da Anonimo
mi dispiace molto..quello che ti è capitato è veramente brutto...ma in tutto questo hai potuto capire che non avevi una vera amica accanto..però non devi smettere di credere sia nell amore che nell amicizia..tanti saluti e spero che la prossima volta ti vada meglio..
18 maggio 2009
da Anonimo
Cerca di essere forte, perché se questa persona dichiaratasi "Amica" ti ha fatto questo non lo era affatto un'amica ma solo una serpe velenosa che credendo a delle voci ti ha tradito facendoti soffrire...Non farti abbattere se hai superato tante altre cose, supererai anche questa situazione e un giorno sará solo un brutto ricordo che adesso invece é un incubo!!!Anche io vivo in una situazione non molto bella purtroppo quindi credo che ti possa capire in qualche modo... sono giá mamma e purtroppo da sola perché lui non ha i cog**oni di affrontare la sua gran bella famiglia...Cmq ti auguro tutto il bene e la fortuna di questo mondo ciao un grande abbraccio...
19 maggio 2009 - Catania
da Elle
mi sento di doverti scrivere. recentemente purtroppo mi sono trovata nella stessa situazione..ma non nei tuoi panni, nei panni della tua migliore amica. perchè l'ex ragazzo della mia migliore amica si è messo con me...ho litigato anch'io di brutto con la mia amica, per un mese abbondante non ci siamo parlate ma quando ha visto che era davvero forte il sentimento tra me e il suo ex ha capito che la colpa non era di nessuno, non era colpa mia perchè nessuno può resistere all'amore, neanche in nome dell'amicizia, è praticamente impossibile e ora il nostro rapporto, dopo aver chiarito è tornato più bello e più forte di prima. purtroppo sono cose che nessuno può prevedere, non giustifico la tua migliore amica perchè so anch'io quanto può fare male..ma dico solo che la capisco e è una sensazione lacerante essere divise tra l'amore e l'amicizia. spero tutto si sistemi al più presto... un abbraccio
20 maggio 2009 - Verona
da per elle
ciao elle sono nella tua stessa situazione è vero è lacerante!
20 giugno 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938