Aiuto

da serena

il mio nome è serena ed è un momento un pò particolare della mia vita, ho bisogno di un consiglio, sto frequentando un ragazzo da più di un mese e quando sono con lui ritrovo una serenità che non ricodavo più, ci siamo visti lo scorso week-end ed è stato meraviglioso nella sua semplicità, da quel dì però non si è fatto più sentire, poi giovedì mi manda un messaggio dicendomi che è un momento difficile e che si fa sentire lui.cosa devo fare secondo voi?comincio un pò a preoccuparmi, non so come posso fargli sentire la mia presenza senza dargli fastidio.

16 maggio 2009 - Verona

Categoria: Aiuto

da xxx

cara serana spesso i raga usano questo cose dei problemi come modo x dirti lasciami xdere e poi ql mi faccio sentire...k non avverrà mai... è così fidati

17 maggio 2009 - Bari

da Anonimo

frs ti vuole lasciare o è davvero in momento brutto
BUONA FORTUNA

17 maggio 2009

da Anonima 80

Cara Serena, quando si è innamorati e si tiene ad una persona non c'è brutto momento che tenga. Se proprio ci tieni a questo ragazzo digli che non ti piace il suo atteggiamento e che gli vorresti stare vicino ma che non puoi tollerare che una ragazzo sparisca per giorni... Se ci tiene a te capirà e farà qualcosa altrimenti...Cerca altrove!

17 maggio 2009