Drammatiche

da Rugiada per c

Questa notte nel cielo ci sarà una nuova stella...Una stella che ci ha dato un'amore immenso, ma che ci ha lasciato un vuoto incolmabile...E' giusto il dolore, il dolore del vuoto, della perdita.La paura, la paura di dimenticare, di rimanere soli.Di non potersi piu' toccare, piu' sentire.E' giusto il sorriso nel ricordare il volto, la forza, il coraggio, le difficoltà, le incomprensioni...gli episodi di vita passata, i bei momenti, i momenti che all'apparenza sembrano banali, a cui nessuno da merito ma che quando ci si volta indietro ci si accorge che avevano un'immensa importanza, quei momenti che nessuno ci ridarà piu'ma che ci rimarranno sempre dentro e niente e nessuno ce li farà dimenticare.E' giusta la rabbia, la sensazione di impotenza i momenti di disperazione... Ma infine arriva la pace:
L'amore sconfinato che lasci, la memoria di ciò che hai costruito...
Questi anni che meravigliosamente hai conservato, sono stati per te frutto di tante esperienze e di tanti obiettivi realizzati..
Ci hai insegnato che non bisogna arrendersi mai ma bisogna sempre lottare perchè il cielo sia sempre piu' azzurro, e affinchè un giorno lo si possa finalmente toccare.
Non desideriamo dare al tuo nome onori e titoli, vogliamo solo ricordare il tuo sorriso, la luce nei tuoi occhi, e sapere che in realtà sono stati e sono sinonimo di semplicità e amore per la vita...
Non esiste separazione definitiva finchè esiste il ricordo.
Cosi come un granello di sabbia leggero è portato via dalla corrente, cosi la tua dolce e profonda vita ha avuto il tempo di un alito di vento.
Se la vità però è amore e gioia, se la vita continua in qualche modo al di là di ogni turbamento tu continuerai ad amare ed a vegliare i tuoi cari.
Vola gabbiano, librati alto nel cielo della speranza,
sfiora i raggi del sole della vita e
tuffati nel silenzio della pace.

16 maggio 2009

Categoria: Drammatiche

da lello

Mi hai fatto commuovere...complimenti...non è facile...!! ti sono vicino anche se non ti conosco..

21 maggio 2009