Aiuto

da vanessa per a tutti

Crisii..ho 18 anni e il ragazzo da 1anno e mezzo, fino a qualche mese fa io ero SUPER presa da lui, ora invece iniziano i primi dubbi, proprio ora che lui é pazzo di me, che mi ama alla follia, che fa d tutto per rendermi felice, ora che é tutto cosi perfetto ecco che mi sono stancata e mi dico che alla mia età devo divertirmi, lui continua a dire che sono io la sua vita..e io? Beh io ho iniziato a sentirmi con altri ragazzi...cosa faccio rinucio alla mia splendida storia d'amore facendo soffrire colui che darebbe la vita per me(trovarlo uno cosi nn é stato facile) e vado a divertirmi in giro..oppure rimango con lui e chiudo con i miei flirt??

17 maggio 2009 - Catanzaro

Categoria: Aiuto

da Anonima 80

Cara Vanessa, forse non sei più innamorata di lui? Sai, può succedere, non c'è un motivo, succede e basta...Devi fare chiarezza dentro te stessa prima di lasciarlo perchè non vorrei che dopo te ne potresti pentire ma se senti VERAMENTE di non amarlo più non lo prendere in giro soprattutto perchè come scrivi tu lui ti ama tanto. Prenditi un po' di tempo e poi decidi. Io ti auguro di prendere la decisione giusta! Ciao!

18 maggio 2009

da Anonimo

dipende se 6 davvero innamorata altrimenti lascialo
BUONA FORTUNA

18 maggio 2009

da Sissi

Fermati e rifletti, te lo dico perchè anche a me a un certo punto della mia storia con il mio ex mi sono venuti dubbi simili: non è che lui ti sta solo un po' "addosso"?nel mio caso era così...è bastato parlargliene, farglielo capire e la storia è continuata serenamente...prova a capire se è lo stesso mio problema!baci

18 maggio 2009