Lettere

da penelope per ulisse

Dolce Ulisse
tenero sentimento per il quale il mio cuore batte fortissimo, sono qui a scriverti delle semplici parole. Sono imperfetta lo so, piena di difetti ma semplicemente Io!
Sono qui seduta in camera mia mentre ascolto una canzone d'amore e sospiro pensando a te.
Torno indietro nel tempo con i miei pensieri, ritorno al 3febbraio, quando per la prima volta ti vidi.
ci siamo guardati e l'unica cosa che ti seppi dire fu "nuovo?"
Avrei voluto presentarmi e far andare le "cose" diversamente ed invece rimanevo immobile a guardarti, un pò per vergogna e un pò per...boh non lo so nemmeno io, non l'ho fatto!
Di quel giorno ricordo il tuo sguardo. Mi aveva colpito.
successivamente venni a conoscenza del tuo nome e cosi tramite il "virtuale" mi sono avvicinata a te. Mi sembrava ricambiassi i miei sentimenti. Cosi trovai la forza di rischiare con te. Ma avevo sbagliato, avevo preso un grosso abbaglio e non andò come speravo.
ora a distanza di tempo non rimpiango di avertelo detto, mi dispiace solo di essermi sbagliata.
So benissimo che non mi devo illudere e non devo farmi false speranze con te ma tuttavia dentro me vorrei tentare tutte le strade che mi portano a te, dentro me c'è sempre quella vocina che mi dice di "NON MOLLARE".
Dovrei dimenticarti e concentrarmi su un altro uomo ma nonostante sia la cosa più semplice, per me è difficile, sono fortemente attratta da te e la speranza di poter un giorno averti non cede. Vorrei farti innamorare di me, vorrei donarti il mio cuore, vorrei donarti qualcosa di speciale e vorrei esser indimenticabile, ma qualunque cosa faccia è sbagliata e mi porta lontana dal tuo cuore.
Anche adesso vorrei prendere il telefono tra le mie mani e farti uno squillo per farti capire che ti penso oppure mi piacerebbe chiamarti per sentire la tua voce al telefono. Mi basterebbe sentire anche un tuo respiro o sospiro, mi accontento di poco. Custodirò quel sospiro nel fondo del mio cuore cosi come ho fatto per il tuo viso.
Ora invece sei distante ed io posso solo immaginare delle scene che mai si realizzarenno.
Tu per me rimarrai un dolce ricordo ed io per te rimarrò nei tuoi pensieri?O mi scorderai appena un pò di vento si alzerà e ti avvolgerà?Ti ho almeno un pò colpito?
Avrei voluto arrivare a sfiorare le corde del tuo cuore, per riuscire a suonare una dolce melodia. Non ci sono mai riuscita!
Avrei voluto tenerti la mano e guardar il cielo con te.
Avrei voluto riposare tra le tue braccia e sentire il tuo profumo.
Avrei voluto dirti non so quante cose guardandoti negli occhi e sfiorando le tue labbra con le mie.
Avrei voluto...!
Invece posso solo dirti che sarò per te un'ottima amica e se avrai bisogno correrò da te per aiutarti, coccolarti di giorno e amarti la notte!
Voglio dirti SCUSA SE TI HO TROVATO CARINO!
Voglio dirti SCUSA SE MI SONO INNAMORATA DI TE!
Ormai il tempo di corteggiati è terminato, non ho altre idee, non ho altro modo per farmi notare da te.
Invece tu mi hai notato forse solo per il mio seno.
Da una parte vorrei leggessi queste parole, chissà forse dove non hanno funzionato le poesie scritte su fb, magari funzionano queste parole.Questa è solo una meravigliosa chimera, purtroppo so benissimo non saranno queste parole a far cambiare i tuoi sentimenti nei miei confronti, ma sognar non costa nulla. Ovviamente queste parole non le leggerai, ti ho già detto troppo.
Da questo momento mi impegno a non pensarti più ed a far passare questa "FEBBRE" di te. Se non ci riuscirò rimarrò in silenzio, ti penserò, ti ricorderò, urlerò nel silenzio il tuo nome. Nel silenzio canterò il tuo nome e senza disturbarti ti amerò.
Dolce Ulisse, rimarrai un bellissimo ricordo, di un tenere sentimento ricco di emozione e ti dedico questa frase: QUEL DOLCE BACIO CHE MAI NON AVRò SARà IL SOGNO PIù DOLCE PER ME!!!!

penelope

18 maggio 2009 - Cagliari

Categoria: Lettere

da Anonimo

Hai scritto delle cose bellissime..guarda, anch'io sono innamorata di un ragazzo che non ricambia, gli donerei tutto il mio cuore ma purtroppo non c'è niente da fare, lo so come ci si sta male...spero tu ti riprenda presto!

18 maggio 2009

da penelope

grazie mille per la tua risposta. si spero veramente di dimenticarlo velocemente. non è semplice, ma il tempo tutto guarirà!!!

20 maggio 2009 - Cagliari