CATEGORIE
da BETTY per TUTTI
Riassumendo gli elementi già sviluppati, potremmo ricordare innanzi tutto che i nonni non sono solo nonni! Anche dopo la nascita dei nipoti si continua a essere tante altre cose: una moglie, un marito, una persona politicamente impegnata, un soggetto attivo professionalmente, un amante della montagna o del mare, un appassionato di cucina, di musica, di libri gialli, ecc. In altri termini, si vorrebbe essere se stessi senza doversi adeguare a uno stereotipo.
Il mestiere di... nonna e nonno - Vittoria Cesari Lusso
18 maggio 2009
Categoria: Frasi di libri
da venere
tutto vero! però purtroppo viviamo in un mondo fatto di stereotipi ed "etichette", e così si dimentica il vero valore della persona umana al di la del suo essere moglie, marito, donna, uomo, single, sposato, nonno/a, gay o eterosessuale...al di sopra di tutto questo siamo prima di tutto ESSERI UMANI con una sensibilità e un'intelligenza da rispettare.
18 maggio 2009
da Anonimo
Il nonno è una persona importante per la vita di un bambino, ragazzo,uomo...è un esempio in molti casi da seguire, personalmente per me il nonno è stato un padre, un compagno di giochi, amante della natura mi ha insegnato che vuol dire amarla e rispettarla...Una giornata passata insieme al nonno equivaleva a poche ore..il tempo scorreva e nemmeno ci si rendeva conto..e ciò succede quando ci si sta bene insieme...Ora non c'e piu' almeno ci separa il fatto di non poterci piu vedere, piu' toccare...però lo sento sempre vicino e così deve essere.. GRAZIE NONNO PER TUTTO CIò CHE MI HAI DATO E PER QUELLO CHE SEI STATO PER ME E PER TUTTI QUELLI CHE HANNO AVUTO L'ONORE DI CONOSCERTI.
18 maggio 2009
da Vanel
e tu sii te stessa senza adeguarti a nessuno stereotipo! nonna betty mica starai avendo una crisi dovuta alla terza età voglio sperare????
18 maggio 2009
da BETTY
Ho scritto questa frase del libro, proprio perchè mi ritrovo, non solo ad essere "nonna", ma una moglie, una donna impegnata ancora nel lavoro ed un'amante delle belle arti!
Però adoro tutti i miei nipotini!
Nonna Betty
19 maggio 2009
da Paola
Buongiorno a tutti...come state trascorrendo questa settimana che a me sembra non finire mai?
Un bacione a tutti
Paola
22 maggio 2009
da BETTY
Cara Paola, io sono in ufficio e termino alle ore 18, 00.
Sabato e domenica: FESTA!
Buon week end da nonna Betty, a risentirci a lunedì.
22 maggio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938