CATEGORIE
da dark dahlia
Oggi, dopo l'ennesima mazzata ho deciso di dire BASTA a tutto. Dopo una telefonata che mi ha fatto girare le p**** ho deciso che ho toccato il mio fondo, ora BASTA, devo e VOGLIO risalire. In un momento di pazzia ho preso lo xanax di mio padre, mi sono versata un quarto di bottiglietta in acqua e ho deciso che quella sarebbe stata la mia punizione, e ho sperato che facesse effetto, che mi facesse del male, che mi facesse stare male. Ma non sta succedendo nulla, è troppo poco perchè accade qualcosa, ma sto attendendo impaziente; forse dopo, se sarò ancora pazza come ora, butto giù qualche altra cosa sperando che faccia veramente effetto.
Nove mesi fa ero una persona positiva, andavao molto bene a scuola, avevo tante amiche, ero bella, avevo qualche corteggiatore ma nessun amore... ma mi andava bene così, la vita mi sorrideva... fino a quando LORO mi hanno fatto male, e ora le odio, le disprezzo e nel farlo butto via tutta la razionalità che ho perchè sono STUFA di essere una ragazza troppo SANA (come mi dicono tutti), sono stufa di essere sempre la classica ragazza GENEROSA e ALTRUISTA, quella ragazza sempre disponibile per tutti. Ora LORO, quelle ragazze innominabili non meritano NIENTE; meritano solo tutto il male che mi hanno fatto passare. Ora non mi trucco più, non esco più perchè non mi fido più di NESSUNO eccettuate pochissime persone, non ho più voglia di ridere e di scherzare, nemmeno di andare a scuola perchè la ODIO; la prof di ginnastica ce l'ha con me, mi vuol dare il debito perchè non ho fatto le sue ultime lezioni perchè non sto bene e sono andata a fare visite su visite perchè la mia pelle si sta distruggendo, ormai a forza di grattarmi le braccia mi sto facendo venir fuori sangue ma io NON SMETTO perché non mi va di smettere. Non ho ancora cominciato a tagliarmi ma so che raccoglierò il coraggio e lo farò, perchè lo voglio fare e nessuno me lo impedirà. quelli che mi conoscono si stupirebbero se leggessero queste parole, ma io SONO STANCA DI AVERE UNA MASCHERA, SONO STUFA DI ESSERE POSITIVA. Vorrei aver cambiato a scuola ma ormai è troppo tardi, ma questo non mi impedisce di odiarla, di volerla BRUCIARE, DI VOLERLA VEDERE DISTRUTTA, E CON LEI TUTTI COLORO CHE MI HANNO FATTO DEL MALE IN TUTTO QUESTO TEMPO, TUTTI COLORO CHE MI HANNO USATA E SFRUTTATA PER I COMPITI E POI MI HANNO GETTATA COME UN FAZZOLETTO DI CARTA USATO. Tra una settimana partirò e andrò all'estero per studiare e con me ci sarà una delle maledette schifose che mi hanno fatto del male, e ora fa tanto la carina con me perchè partiamo insieme.. e io che la assecondo... ma va!!! Basta!! Già mi rovina il viaggio, volevo andare DA SOLA nella MIA terra, quella terra da cui provengo ma che non ho mai visto. VOLEVO STARMENE DA SOLA E CONOSCERE NUOVA GENTE SENZA DI LEI CHE CERCA DI PREVALERE. VOLEVO NON VEDERE LEI E LE SUE FIDATE AMICHETTE PER TRE MESI SENZA CHE MI ROMPESSERO E CHE MI IMPEDISSERO DI VIVERE IN PACE. e invece chi mi trovo? lei che è invidiosa di me, che cerca di rubarmi le amicizie, che non mi lascia parlare con la sua sottile cattiveria. TI DISPREZZO, COME DISPREZZO TANTA GENTE E LA MIA SCUOLA. Andate tutti a fanc****, la brava ragazza da oggi è MORTA.
Non mi importa se non avrò risposte volevo solo gridare al mondo che SONO STUFA e che certa gente avrà quel che si merita. la vecchia ME è MORTA per sempre.
18 maggio 2009 - Vicenza
Categoria: Sfoghi
da dami
per nessuna cosa al mondo vale la pena di farti del male.ho sofferto molto pure io, e stavo pe commettere il tuo errore, poi fortunatamente ho aperto gli occhi. non permettere mai a nessuno di privarti della tua felicità.la vita è piena di persone cattive, ma lo è anche di persone buone con molto cuore.vivi ora la vita è breve il tempo è fortuna.
30 maggio 2009 - Rovigo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938