CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da BETTY per I PRECARI
Quanto sopravviverò nel mio ruolo di supplente?
Non credo sarà facile per me
arrivare all'ultima ora indenne agli attacchi, resistente.
La verità? C'è una novità, ho qualcuno che mi ascolta
che mi domanda: allora da che pagina a che pagina? sta volta?
Ma chi ha la luna storta dichiara apertamente: Lei non conta niente!!
Sicuro precariato - Samuele Bersani
19 maggio 2009
Categoria: Frasi di canzoni
da Lulu
una dedica molto bella...brava nonna...io ho quasi tutto professori precari e sai cosa ti dico??? spesso non sanno svolgere proprio il loro lavoro... quindi quando qui dice c'e qlc che mi ascolta ecc... in alcuni casi è vero, ci sono ragazzi che non ascoltano per niente...ma non metto in dubbio ce a volte sono i professori che non sanno gestire una classe di 20 ragazzi... e io ne ho le prove...leggendo quest cosa un po mi hanno fatto pena quei signori, quelle signore che si ritrovano ci un lavoro precario ma almeno che imparassero utti a svolgerlo bene... !!!!
spero che mi cambino tutto i prof l'anno pross...soprattutto quello di italiano e latino che tanto non e di ruolo e ritornasse a napoli... a isegnare ai suoi alunni e non a rovinare la vita a noi...NN è CAPACE DI FARE NULLA!!!!
Baci
19 maggio 2009
da Flavietta
nonna betty come al solito sei riuscita con il tuo dolce modo di fare a trattare un argomento davvero difficile...
purtroppo le cose non sono affatto facili in questi anni...sarà davvero dura x noi giovani trovare una sistemazione...
19 maggio 2009
da Charla
già... che belle parole... molto attuali... è vero... spesso le classi sono ingestibili per colpa degli alunni stessi che si compotnao in modo maleducato.. ma secondo me la "colpa" è dei prof... perchè ce ne sono moltissimi che non sanno proprio fare il loro lavoro e tutto a danno di noi sudenti... io spero che con gli anni la scuola italiana in generale possa migliorrrsi
19 maggio 2009
da Vanel
lulu non essere dura con il tuo professore, invece di dire che non vale niente, perchè non provi ad andarli incontro (nel ssenso metaforico della frase) a farli capire le tue esigenze! a farli capire dove sbaglia, io amiche mie, sono dell'idea che siano molti studenti squilibrati a far passare agli insegnanti la voglia di essere bravi tutor! ricordiamoci sempre che insegnare è una vocazione, ma molto difficile da mantenere se le persone che vuoi aiutare ti trattano male!!!
20 maggio 2009
da Lulu
ma se lui tratta male noi non puo pretendere rispetto da noi.. io non ho mai ft nulla contro di lui...però cio che ho detto non lo rimanererei per nulla al mondo... e cosi...PUNTO!!!!
21 maggio 2009
da BETTY
Lulù e Vanel, non bisticciate!
Come in tutte le scuole ci sono professori validi, che vogliono fare il proprio dovere con efficienza e professionalità.
Ci sono anche dei professori che pensano solo allo stipendio di fine mese ed insegnano poco o niente e, magari, si comportano male anche con gli studenti!
Le persone non sono tutte uguali!
Nonna Betty
21 maggio 2009
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938