Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Aloisa

tempo fa mi collegavo sul mio messenger.. e c´era sempre qualcuno ad aspettarmi e cosi volavano le ore.. ma ora neanche piú il pc..riesce a riempire i vuoti.. pensavo tra me e me in questi giorni.. Dicono che la gente si droga, x schiacciare i problemi, ma che non serve perché i problemi rimangono.. e la stessa cosa vale x chi va ad ubriacarsi il finesettimana... io sfuggo la solitudine, scrivendo ad amici nel mio mns, scrivo qui, organizzo a catena serate con amici, ricamo, creo.. ma poi la sera é sempre li.. solitudine... a che serve tutto cio???? scappare?? a che serve uscire e far vedere agli altri che sto bene... quando dentro il cuore si é spento perché non é mai stato riscaldato dalla fonte della vita, l´amore...

19 maggio 2009

Categoria: Solitudine

da Alex Darth NodTEK

ma guarda io il messenger non lo uso nemmeno piu' tanto non so mai che dire e litigo con tutti, nel senso che ci cerca ti attaccare bottone con me va a s**ttere contro il mio muro di estrema timidezza. dopo il "ciao", c'e' il silenzio. poi non ho voglia di parlare con nessuno, sono stufo di relazioni virtuali, io voglio una persona vera non un ca..o di nome sul pc!!! odio questi nuovi sistemi di comunicazione, non ho nemmeno mai avuto un celulare che non posso sopportare!!!

Alessandro

19 maggio 2009

da Alex Darth NodTEK

il pc non puo' di certo riempire questi vuoti, sono 10 anni che cerco amicizie attraverso il pc e oltre a non averne mai trovate sto sempre peggio.

Alessandro

19 maggio 2009 - Milano

da aloisa

x Alessandro

volevo solo aggiungere, che mi riferivo ad msn, si, ma comunque. amici che conosco anche nella vita reale, anche io sono contro gli amici virtuali...

19 maggio 2009

da zia

perchè esser contro agli amici virtuali ???? se in questo mondo (quello reale) non ci una persona vera, una di cui ci si possa fidare, una con cui parlare. una persona che sia presente anche fisicamente se vogliamo...non la troviamo quì, si prova a cercare in altri modi... sto parlando di amicizia io...

20 maggio 2009

da Alex Darth NodTEK

si messenger, msn e' la stessa cosa, ha cambiato nome ultimamente il servizio di messaggistica istantanea del vecchio zio bill :)

prima aggiungevo tanti contatti poi tanto non chatto mai perche' sono troppo timido e non voglio parlare di me mi vergogno. io di amici così non ne ho mai trovati anche perche' non ne sono capace. la gente mi chiede: come va? cosa fai nella vita? non esci al sabato? ecc... ecc..." e io non so mai cosa rispondere.

Alessandro

20 maggio 2009 - Milano

da Aloisa

x zia...

certo ma io mi farei la domanda.. se questa xsona virtuale, io la conoscessi nella vita reale, sarebbe anche un mio amico???

20 maggio 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »