« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Una mamma per EdoGinRaffaTeo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Una mamma

Rispondo a tutti voi che avete risposto alla mia lettera!!!
Mi sono commossa leggendo le vostre risposte..è bellissimo, e io mi rendo conto ora, solo ora, di quanto siano belle le piccole cose, che voi, persone a me sconosciute domostriate cosi tanto affetto a me e a miei figli..
Vi giuro che se sapessi che la chemio potrebbe aiutarmi a rimanere in questo mondo correrei oggi stesso in ospedale..ma la mia malattia è ormai troppo avanti..me ne sono accorta troppo tardi..potrei rimanere qui qualche tempo in più, ma morirei comunque..
Non so dove trovo questa forza..secondo me viene dall'alto..in realtà sono disperata e tante volte mi sono chiesta perchè proprio io, perchè mio marito perchè Edo, Ginevra e Raffaele..
Ci sono giorni in cui sono positiva, giorni in cui i dolori quasi non si fanno sentire..ma altri in cui griderei dal dolore e prego il Signore di rendere tutto più facile..
I miei figli un giorno staranno bene..saranno felici..io non vedo l'ora che arrivi per loro quel giorno!!!

Piccola Deborah che mi hai risposto con tanto amore..potresti essere mia figlia..potresti essere al posto della mia Ginevra..ti auguro che la vita ti sorrida sempre..alla mia bambina tra un pò questa vita smetterà di sorridere, ma sarà anche grazie ad amiche come te, che poi ce la farà!!!

Un caldo saluto a tutti!!!

20 maggio 2009

da angela

..ciao..ho 13 anni e sono rimasta stupita dalla sua lettera...ho pianto...nn sa quanto mi dispiace per lei e per i suoi figli...cerki di stargli vicino il piùpossibile..
un bacione angela

20 maggio 2009

da Charla

wow... anche se non c'è molto... anzi, proprio niente da esultare... credimi.. sono una che le lacrime non me le estorce quasi nessuno... ma leggendo avevo il nodo in gola... è una lettera stupenda... tu sei una madre stupenda... Vedrai che i tuoi figli andranno fieri di te... ma tu da lassù gli devi donare la forza di andare avanti... di lottare... ma credo che già dopo queste lettere capiranno... persino il più piccino... La settimana scorsa è morto il papà di una mia compagna di classe (ha 15 anni)... sono andata ai funerali... era una cosa struggente... non oso immaginare se dovesse accadere una cosa simili a me... ma tu fatti coraggio... è vero, la medicina ormai è molto esatta... però c'è sempre una speranza... e chi lo sà... magari Dio... o chiunque ci sia lassù... non ti vuole ancora accanto a te... quindi non ti arrendere... ma continua a sorridere e lottare...

20 maggio 2009

da lara

Il tuo primo figlio ha 18 anni, ma non puoi dargli la responsabilità dei fratelli. Anche mio marito ha vissuto la stessa cosae il risultato è che lui si è rovinato la giovinezza per i suoi fratelli che ora stanno più bene di lui. AUGURI

21 maggio 2009

da ANNA

Sono ancora qui a scriverti...
E ti ammiro per la forza che dimostri... Io ho perso mio padre quando avevo 2 anni e mezzo e mia mamma quando ne avevo 20...
Mi è stata portata via nel giro di poche ore... Lasciadomi spiazzata... Senza parole... Con un dolore lacerante... Per anni non ho saputo reagire... Ero spenta... Una parte di me era morta con lei... Non è facile superare la perdita di una madre... La donna che ti ha dato la vita e che per te darebbe la vita... Io ti rivedo in lei... Lei ha vissuto per noi figli... E non smetterò mai di ringraziarla... Oggi sono mamma anch'io di un bellissimo bambino di 8 anni... E posso dire che è lui che mi ha dato la forza per andare avanti... La gioia di vivere... Continua ad essere così... Dai la forza ai tuoi figli per ricordarti con il sorriso... Io di mia mamma ho tanti bellissimi ricordi... E lo devo a tutto l'amore che lei mi ha saputo dare.
Anche oggi sento che lei mi è vicina... Che mi guida nella mia vita... E che mi aiuta ad essere una grande mamma come lo era lei.
Ti abbraccio forte e prego per te e la tua splendida famiglia.
Anna

21 maggio 2009

da Una mamma

Grazie ancora a tutti!!!
Lara non chiedo a Edoardo di essere responsabile per i suoi fratelli..solo di stare loro vicino, di aiutarli quando si sentiranno soli..glielo chiedo perchè so che lo farebbe comunque perchè è un ragazzo meraviglioso..e come lui darà tanto a Ginevra e Raffaele anvhe loro daranno molto a lui..gli chiedo solo di esserci sempre l'uno per l'altro..

21 maggio 2009

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »