CATEGORIE
da Lia90 per a tutti
Aiuto, non ce la faccio piu..ditemi il vostro parere x favore! Lavoro dalle 8 alle 18 tutti i giorni della settimana come segretaria, poi dalle 18.30 lavoro in un ristorante fino alla chiususa..questo tutti i giorni della settimana..dormo 5 massimo 6 ore a notte, sono distrutta..poi nel frattempo sto anche facendo degli studi..ora al ristorante vorrebbe farmi lavorare anche il sabato sera..ho pure un ragazzo ma quando lo vedo?!? non so piu che fare..nn riesco a prendermi in mano la mia vita..sto esagerando per voi`?
20 maggio 2009 - Catanzaro
Categoria: Aiuto
da Priscilla
Prima di tutto ti faccio i miei complimenti ce ne sono poche di ragazze che si danno da fare come te! Perchè lavori così tanto? Non conosco la tua situazione familiare e personale ma immagino tu speri di trovare un giorno un altro lavoro...E nel frattempo ti dai molto da fare per sbarcare il lunario. Se vuoi riposarti di più lascia il lavoro al Ristorante e tieniti soltanto quello come Segretaria. Ti faccio un grosso in bocca al lupo! Telo meriti veramente!
20 maggio 2009
da Anonimo
allora dovresti almeno fare un lavoro, ti consiglierei quello della segretaria x poi vedere il tuo ragazzo di sabato, altrimenti se non puoi mollare tutto e due i lavore x pagare alkune tue cose riman con entamb lavori ma vedi se vorrebbero non farti lavorare di sabato...
BUONA FORTUNA
20 maggio 2009
da Amos
Sì, secondo me stai esagerando.
Ricordati che bisogna lavorare per vivere e non vivere per lavorare... ciao
20 maggio 2009
da GaSaTa
i ragazzi si cambiano quando si è giovani.. il lavoro rimane.. e in questi tempi mettersi da parte un po di soldi non farebbe male!! .. però dato che ne hai due..perchè non ne lasci uno?? quello che ti da meno =) ... baci
21 maggio 2009 - Chieti
da cristina
ti capisco perfettamente...ma almeno pensa a ci di lavoro non ne ha nemmeno uno...il tuo ragazzo a mio parer dovrebbe capire, io il mio ragazzo lo vedo un giono a settimana, ed è bruttissimo...ma x adesso sopravvivo :S!!!se puoi lasciarne almeno uno, fallo!!se non puoi il tuo ragazzo DOVRà capire, anche questo è amore, spero avrai capito!baci!!!
22 maggio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938