Amore impossibile

da mua

Amarti che problema!!!! tutti dicono che l?amore è una cosa da tutti, che tutti posso averlo, allora perché io soffro cosi arditamente per un amore che svanisce nella notte e appare solo nei sogni, perché l?amo cosi tanto che cos?è che mi spinge ad amarla cosi tanto? forse la sua semplicità o forse il tuo lato cosi speciale che mi fa emozionare anche quando scrivo queste poche righe! io sono legato a te da un filo immaginario che tu non riesci a vedere. Forse sono un pò egoista ma se immagino la tua vita con un altro sto male, so che sbaglio ma cosa posso fare se ti amo... . si è una parola semplice e forse anche insignificante, ma se guardi dietro questa parola ci sarà scritto in quanti modi ti adoro e ti apprezzo. Io ti stimo per essere stata sincera con me.
l?unica soluzione è amarti silenziosamente come un bimbo che non riesce a parlare, cercherò di non far parlare il mio cuore di sopprimere i suoi sentimenti, ci vorrà del tempo... . ma so che ci riuscirò perché ti voglio bene... ..SEI LA MIA VITA amore mio!

20 maggio 2009

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

ciao ho leto la tua dedicha..ti capisco quando dici che stai male pensare la sua vita con un altro..fa molto male loso..ma se posso darti un consiglio..fai male nascondere i tuoi sentimenti, se lo ami, se citieni davero a lei, e se lei ti ama, diglielo che lo ami, non ti arrendere, aspetala,niente e facile nella vita.perche non pensare che e facile per quelle persone che stano con una persona che non amano..ma avolte sie costreti anche se uno non vuole starci, te lo dicho per esperieza personale, si sofre molto sai...anchio sto con una person che non lo amo piu, e amo un altra persona, sto sofrendo come un cane..non vedo lora che finisca..ma per adeso sonno legata non poso fare niente anche se lo volesi...forse anche per lei e cosi..spero che il mio consiglio ti posa aiutare in qualce modo..buona fortuna

20 maggio 2009