CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Molli per tutti
Stasera ho deciso di scrivere xkè proprio non c'è la faccio + a tenermi tutto dentro... Ero arrivata in un periodo della mia vita ke stavo proprio bene, credevo ke niente poteva farmi stare meglio di come stavo. Una sera una ragazza della mia comitiva dice che le piace un tipo. Lei ogni giorno che passa si lega sempre + a me e io a lei la consiglio e le sto sempre vicina, ma in tutto questo conocendo seMpre meglio il ragazzo ke le piace mi accorgo ke è prprio un bel tipo e me ne trovo innamorata... sto troppo male e la cosa + brutta che mi potesse capitare, innamoarata del ragazzo x cui la mia amica stravede... non vivo + bene ne con lui ne con lei. Che devo fareeeee??
15 aprile 2004
Categoria: Aiuto
da mimplu-romplu
secondo noi dovresti parlare con tutti e due, è diff parlare cn l'amica, ma almeno dillo a lui, digli quello ke provi per lui e cercate una soluzione... apriti con lui... ciao un bacio mimplu - romplu
16 aprile 2004
da silvia79
cara Molli, nn è per niente una bella situazione la tua. Sinceramente nn saprei cosa consigliarti. Se tieni di+all'amicizia con la tua nuova amica devi reprimere ciò che provi per il ragazzo.. ma è difficile privarsi dell'emozione di essere innamorati... Se riesci cerca di nn agire, di nn dire niente, vedi come vanno le cose... lui è innamorato della tua amica? o è interessato a te? devi cercare di capire anche questo e poi potrai agire con + sicurezza, ma fai attenzione a nn rovinare tutto... se ci tieni veramente! in bocca al lupo...
FAMMI POI SAPERE COM'E' ANDATA! CI CONTO!
16 aprile 2004
da piccola
Guarda non so se può consolarti ma oramai capita un po a tutti di trovarsi di fronte a questa terribile situazione, l'unica cosa che posso dirti è di parlare con la tua amica e spiegargli che quel fascino che questo ragazzo ha, ha colpito anche te e ora te ne ritrovi innamorata come lei.
Sicuramente sarà difficile x lei accettarlo ma.. deve saperlo.. e insieme dovete trovare una soluzione a questo "problema".
Avete due scelte di fronte a voi.. o lasciate perdere entrambe questo ragazzo e ve ne dimenticate, o cercate di scoprire, capire, chi delle due interessa a lui.. una volta fatto l altra deve avere il coraggio di dare modo a quella piu "fortunata"di essere felice... anche xke se siete veramente amiche dovrete essere contente della felicità dell altra e non invidiose, anche se sta con il ragazzo che voi amate.. ma se lui non ama voi è inutile continuare a pensarlo..
Spero di averti aiutato.
Un bacio!
16 aprile 2004
da pina
lascia xdere il raga!!!!!
16 aprile 2004
da J7
E' successa la stessa cosa esatttamente anche a me. Parecchio tempo fa alla mia migliore amica piaceva un mio amico.
L'ho aiutata talmente tanto nel conquistarlo che ho iniziato a passare sempre più tempo con lui, a conoscerlo, a cercare di capire quali erano i suoi gusti e... poco alla volta mi ha iniziato ad interessare.
Lui, poi, provava la stessa sensazione visto che una sera mi ha chiesto: ma perchè parli sempre della tua amica? non l'hai capito? non mi piace e non ci sono speranze... ma mi piaci tu, e tanto!
non ti dico la tempesta di emozioni che mi hanno travolta: felicità, paura,tristezza, senso di colpa.
Ho parlato con la mia amica che ha fattoi buon viso a cattivo gioco dandomi la sua benedizione... ma poi non mi ha parlato più.
Mi sono messa col tipo... ma è durata poco.
Con la mia amica, poi,abbiamo fatto pace, ci siamo chiarite, e ora è tutto aggiustato, e ricordiamo l'episodio con allegria.
Il mio consiglio?
Di al tipo cosa provi... se la tua amica ti vuole bene capirà, anche se non subito!
1 bacio... Fammi sapere!
J7
16 aprile 2004
da milly
Secondo me dovresti parlare con la tua amica, ovviamene con molta delicatezza. Vedrai che apprezzerà
17 aprile 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938