Amore impossibile

da Anonimo per Lei

Ti amo ma sn costretto a tenermelo dentro, la mia bruttezza rovinerebbe tutto...dovrò accontetarmi di un'amicizia, cm sempre!
Se solo esternassi i miei sentimenti, farei sl una patetica figura, nn sl agli occhi tuoi, ma anche a quelli delle tue amiche. No, meglio di no!
Soffrirò in silenzio, ci sn abituato!

20 maggio 2009 - Catanzaro

Categoria: Amore impossibile

da Claire

Scusa se mi intrometto...se posso... Quello che scrivi non è assolutamente vero. Innanzitutto cosa vuol dire la tua bruttezza? Mica solo i bellissimi si innamorano, e non solo di loro ci si innamora. Devi esternare i tuoi sentimenti. Se non lo fai non saprai mai cosa pensa lei di te. Non soffrire inutilmente. Vivi!

21 maggio 2009

da alina

sks se mi intrometto ma tutto quello che hai detto non è assolutamente vero perchèe non basta la bellezza x far innamorare qualcuno.quindi di tutto quello che senti alla xsona che ami.ciao

21 maggio 2009 - Modena

da Peppe

Caro anonimo, anche io sono stato per molto tempo un timido totalmente insicuro, poi un giorno mio nonno mi disse una frase che oggi ricordo per qualunque cosa debba fare nella vita non solo in amore e cioè:
CHI NUN TEN O CURAGG NU SE COC CHE FEMMEN BELL
TRADUZIONE
CHI NON HA IL CORAGGIO NON VA A LETTO CON LE BELLE DONNE
Ricorda che nella vita non puoi perdere cio che non hai e questo è un grande punto a tuo favore per buttarti in qualunque situazione.
Devi metterti in gioco combattere e accettare anche le sconfitte, meglio tentare che avere rimpianti.

21 maggio 2009