CATEGORIE
da forseio
Ricordo il nostro ultimo incontro.
Eri sudato, trasandato, non sembravi nemmeno tu. Hai scherzato ma cercavi di mantenere il controllo, fare come se niente fosse. Invece eri nervoso, imbarazzato, intimidito in un modo così tenero. Sembrava fosse passato troppo tempo, invece appena i nostri sguardi e le nostre mani si sono sfiorati siamo ritornati noi due. Brillavi di gioia e temevi i miei occhi solo perché non sapevi che erano pieni non di odio ma dolore. Mi hai seguita sulle scale e lo sai che volevo solo essere abbracciata. Più di tanto non riesco a fare, è anche troppo quello che ho fatto e magari penserai che sono una pazza mentre io non ho mai fatto nulla del genere per nessuno, sono così "normale" di solito, è solo che non ragiono perchè ti amo e tutti questi casini che mi fanno pure vergognare di me li faccio perchè sono innamorata.
E non me ne importa nulla se fra 10 o 30 anni sarai brutto e decrepito perchè io amo te, amo come mi fai sentire, come mi sento vicino a te. Tra l'altro ho sempre pensato che sei un po' bruttarello. :)
Finalmente ora capisco tante cose di te e soprattutto ora soltanto ho capito che mi ami anche se francamente credo tu sia messo pure peggio di me, per amarmi.
:)
21 maggio 2009
Categoria: Confessioni
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938